“L'eccellenza in Taormina......”

e 1 altro sito.
Villa Astoria
Classificato al n.2 di 117 B&B in Taormina
Recensito 7 maggio 2012

Un posto davvero accogliente, piacevole, dove ogni minima e semplice cosa può trasformarsi in qualcosa di speciale.....Posizione ottima, si raggiunge il centro molto facilmente....Ho soggiornato nel periodo di agosto e la cosa che mi ha colpito di più, è stata l'accoglienza e la gentilezza del personale e soprattutto dei proprietari, una vera e propria famiglia capace di rendere il soggiorno a Taormina molto piacevole.
Ci sono tutti i comfort per riposare bene e in tranquillità, come ad esempio finestre insonorizzate. Ci sono anche stanze con vista mare e direi che il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Provare per credere......davvero soddisfacente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 aprile 2012

Prezzo molto buono, camera confortevole con un panorama vista mare che da solo vale il prezzo, colazione all'italiana con un ottima spremuta d'arancia, parcheggio, wifi libero, posizione a due passi dal corso principale di Taormina, i proprietari Mauro e la sua gentilissima signora sempre a disposizione per consigli e indicazioni...insomma tutto positivo e se dovessi ritornare a Taormina sceglierei sicuramente Villa Astoria.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2012

Adatto a tutte le età: con il wifi free per i più giovani,il parcheggio per il papà e abbastanza vicino al Corso per la mamma. Nonostante la vicinanza con il centro silenzioso e tranquillo. Massima cordialità e disponibilità da parte del proprietario che ci ha fornito tutte le indicazioni necessarie per un soggiorno ben organizzato e variegato anche per gli habituè di Taormina. Meravigliosa la vista mare ed ottimo il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2011

Molto economico rispetto alla media di Taormina, non mi aspettavo una simile sorpresa. E' in un'ottima posizione, il proprietario è stato gentilissimo: ci ha aiutato con la valigia (purtroppo non c'è ascensore) e ci ha indicato cosa fare e dove trovare tutto quello di cui avevamo bisogno. Le stanze hanno tutto l'essenziale e la mia aveva una vista mare bellissima. La colazione sarà pure essenziale, ma ci sta e poi la spremuta di arancia rossa fresca è un "plus" graditissimo. Consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 ottobre 2011

Grazie a Mauro il nostro soggiorno a Taormina si e' rivelato meno caotico e molto piu' piacevole di quello che ci si proponeva essendo arrivati in pieno Agosto. L'albergo, leggermente defilato dal caos della via principale, non manca di nulla, televisione, wifi, aria condizionata, parcheggio. Letto comodo e bella vista sulla vallata sottostante completano il quadro di un ottimo soggiorno.
Assolutamente fondamentali sono i consigli di Mauro sul dove, come e quando, perfetti per ottimizzare i tempi (ed anche le spese) per visitare i meravigliosi dintorni.. (grazie ancora!!!)

da scegliere e da riscegliere.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2011

Siamo stati ospiti di Villa Astoria due notti a fine giugno. E' stata una gradevolissima sorpresa; non avevamo molte aspettative da un albergo classificato ad una stella. Invece tutto è stato positivo: la simpatia e premura di Mauro e del padre; la camera silenziosa, pulitissima e arredata con mobili finalmente non "di serie"; la colazione in giardino non molto varia ma di ottima qualità (l'unico albergo del nostro giro in Sicilia che ci ha servito succo di arance fresche). Ottima anche la posizione dell'hotel che permette di raggiungere a piedi il centro città, la funivia ed il Teatro. Ideale anche per chi viaggia in auto per la comodità di un proprio parcheggio. Ultima chicca: il giorno della partenza è arrivato il tecnico per installare l'wi-fi.
In definitiva Villa Astoria è per noi un piacevolissimo ricordo ed anche il desiderio di tornarci.
Grazie Mauro e arrivederci

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2011

Sono stata a villa Astoria tre giorni, subito dopo ferragosto, durante il nostro primo tour della sicilia.
Siamo rimasti incantanti dal posto.
Una stupenda villa antica, ristrutturata, con vista sul mare.
Le stanze sono assolutamente impeccabili e pulitissime.
Ma la cosa migliore di Villa Astoria è il proprietario, Mauro, una persona squisitissima, sempre disponibile, pronta a consigliarvi i posti migliori e meno commerciali di Taormina mentre prepara con le sue mani una buonissima spremuta di arance rosse.
Noi non avevamo prenotato il posto per la macchina (mea culpa!), ma lui ci ha trovato subito un posticno dove metterla.
Ci tornerò sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Taodomus
Isoco Guesthouse
Isoco Guesthouse
N. 4 di 117 a Taormina
Maison D'Art Casa Aricò Taormina

Conosci Villa Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Astoria

Indirizzo: Via Luigi Pirandello 38, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.2 di 117 B&B in Taormina
Fascia prezzo: 64 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Villa Astoria 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astoria Taormina
Villa Astoria Hotel Taormina