Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Colazione internazionale con un tocco di tradizione : sorprendente granita con brioche!!!! Ottima. Camera con vista...meravigliosa sulla spiaggetta adiacenze.
In queste vacanze siano stati molto in Hotel perché avevamo bisogno di riposare ed abbiamo usufruito del servizio spiaggia che é eccellente nella cura e nella cortesia dei bagnini Antony e il signor Franco sempre pronti e disponibili.
Molto valido anche l'interno del Sea Palace.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
VOI H, Responsabile reception alle VOI Grand Hotel Mazzaro Sea Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentilissimo Sig. Raniero S,
cogliamo l'occasione per ringraziarLa per le sue splendide parole e per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione su Tripadvisor. Siamo molto onorati che Le sia piaciuta la nostra colazione con un tocco di tradizione, la nostra camera, il nostro servizio spiaggia e anche gli interni del Grand Hotel Mazzaro' Sea Palace.
Nell'attesa di averla nuovamente nostro graditissimo ospite, cogliamo l'occasione per porgere

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

E’ stata una bellissima scoperta dellla suggestiva spiaggia Mazzaro’ dove e’ situato lo stupendo Grand Hotel Mazzaro’ Sea Palace. Assolutamente sciegliere camera con terrazza; la vista vi lascera’ a bocca aperta.
L’eccellente colazione potete gustarla con una vista a mozzafiato!
Il personale e’ molto professionale e cordiale e lo staff addetto alla spiaggia in particolare il carissimo Franco fa di tutto per soddisfare la cllientela nei minimi dettagli. In poche parole mi sono sentita coccolata. E’ stato fantastico e non vedo l’iora di ritornarci.
Lucy

Gentilissima Sig.ra Lucy,
La ringraziamo per la meravigliosa recensione che ci ha dedicato. Con tutto il nostro staff ne siamo onorati e non vediamo l'ora di riaverla nostra graditissima ospite presso il Grand Hotel Mazzaro' Sea Palace,
Cordiali saluti

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente a tutti questi splendido albergo
Servizio super efficace, camere stupede con vista mozzafiato per non parlare della spiaggia curata in ogni minimo dettaglio
L' accoglienza riservata da Franco, professionista serio e competente, ha fatto di che passassimo delle stile de giornata bella meravigliosa baia di Mazzaro '
Eccelente anche la cucina , il buffet le colazioni
Se volete passare una meravigliosa vacanza a Taormina ci consiglio vivamente il sea Palace

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
VOI H, Responsabile reception alle VOI Grand Hotel Mazzaro Sea Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentilissimo Denny C,

La ringraziamo infinitamente per le splendide parole che ci ha dedicato, dalle quali possiamo evincere che il nostro servizio abbia soddisfatto pienamente le sue aspettative. Saremo ben lieti di condividere con il nostro staff la sua bellissima recensione.
Se avrà il piacere di ritornare, sarà nostra premura farLe rivivere la stessa meravigliosa esperienza.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo Hotel per riposare ed abbiamo fatto bene!
Molto carino ed elegante. La stanza adeguata,set di cortesia all'altezza. La vera forza sta però nella posizione direttamente sul mare. Infatti si affaccia su una deliziosa baia a cui si accede direttamente dall'hotel.
Spiaggia niente di particolare ma degna di nota il personale : I bagnini Anthony e Franco sono professionali al massimo livello,cortesi, gentili disponibili senza essere mai invadenti. Molto bravi.

Gentile Gege1869
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato condividendo la sua esperienza di soggiorno presso il Grand Hotel Mazzarò Sea Palace. Siamo felici che abbia apprezzato lo stile della nostra struttura e il servizio del nostro staff. Speriamo di poterLa avere nostro graditissimo ospite a breve

Recensito 20 maggio 2018

ottima accoglienza, stuttura incantevole. Contatto umano e caloroso. In particiolare il personale del bar ed eccezionale la cortesia della carissima Svetlana. Le stanze ben curate e l'attenzione per i particioalri hanno fattola differenza.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
VOI H, Responsabile reception alle VOI Grand Hotel Mazzaro Sea Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Gentilissima Camir70,
la ringraziamo per la splendida recensione e per il tempo che ci dedicato nel condividere la sua esperienza.Tutto il nostro staff ne è onorato e non vediamo l'ora di riaverla nostro graditissimo ospite presso il Grand Hotel Mazzaro' Sea Palace
Cordiali saluti