“Come a casa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 88 hotel a Taormina
Taormina
“Come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Passare dei giorni all'Hotel Belvedere di Taormina è stata una scelta azzecatissima.
Ottime stanze, ottima accoglienza, ottimo servizio, ottima colazione e ottimo pranzo nella stupenda piscina con vista mare etna.
Lo consiglio a tutti coloro che desiderano passare delle giornate in totale relax.
Troveranno a Villa Belvedere lo stesso calore di casa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.240
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Mi sono ritrovata a Taormina per lavoro e ho avuto la fortuna di soggiornare presso l'Hotel Villa Belvedere. Ho passato delle giornate eccezionali, panorama mozzafiato, arredamento camere elegante, cool e allo stesso tempo accogliente, prima colazione ricca e gustosa, servizio ottimo e personale caloroso e competente. Lo consiglio sia a chi viaggia per lavoro come me sia a chi vuole passare una splendida vacanza di tranquillità, cultura e natura. Tornerò quanto prima, e non per lavoro. Ewelin

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Giarre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

panonara mozzafiato.... atmosfera romantica.... giardino da eden.... buffet ottimo servito sulla terrazza della piscina.
Ho passato un bellissimo week-end con la mia compagna, Taormina rappresenta al meglio le bellezze siciliane, bella per il divertimento e per la sua storia, torneremo sicuramente a Taormina ed ovviamente al Villa Belvedere in occasione del festival.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho alloggiato con due amiche presso questa struttura per due notti. La Villa è esattamente come è descritta e le foto sono veramente realistiche anzi, oserei dire, la realtà è sicuramente meglio. La prima impressione positiva l'abbiamo avuta subito all'arrivo: personale attento e cortese che ci ha fatto sentire subito come a casa. Un merito particolare alle indicazioni sui ristoranti che ci ha dato Giosuè, se dovesse capitare di aver bisogno chiedete a lui, vi indicherà sicuramente ottimi posti!! Camere pulitissime, accoglienti, vista favolosa, buona e abbondante la colazione con una meravigliosa vista sul mare. Consigliato a tutti!! Buone vacanze

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Be' 3 stelle premetto sono veramente poche per questo hotel ne merita almeno una in più'.
Ha una location con una vista mozzafiato, immerso in un giardino lussureggiante aranci,limoni palme secolari e una varietà di fiori di tutti i colori sembra di essere nel paese delle meraviglie!
Tutto molto curato e pulitissimo, piscina molto carina con a bordo un bar con servizio e ristorante che funziona solo a pranzo( tutto ottimo e cucinato con cura dalla cuoca) be' che dire...colazione a buffet ottima con varietà di marmellate(fatte in casa) di tutti i gusti limone, fico d'india arance rosse, arance bionde.....
Ciao Belvedere e a presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle
Chriacques, Proprietario alle Hotel Villa Belvedere, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Cliente,
Desideriamo ringraziarla per la sua bellissima recensione e l’entusiasmo con cui descrive il nostro albergo.
Siamo davvero felici che abbia trascorso insieme alla sua famiglia un soggiorno gradevole e che abbiate apprezzato i nostri servizi.
Ci auguriamo di potervi accogliere di nuovo, e vi salutiamo cordialmente.
La Direzione e lo staff
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Un soggiorno fantastico in un hotel fantastico...camera pulitissima con bagno confortevolissimo per non parlare della vista...PAZZESCA!!! piscina immersa nel verde e hotel situato a 5 minuti dalla via principale con locali, ristoranti e piccole botteghe dove poter comprare tutto il necessario...esperienza assolutamente da ripetere!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Civitanova Marche, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo romantico hotel 3 notti con i nostri tre bimbi. La camera era spaziosa, pulita e aveva un bellissimo panorama. Il servizio è sempre stato di ottima qualità, tutto il personale ci ha fatto sentire come a casa. Gentilezza e professionalità non sono mai mancati. La colazione era molto buona e abbondante. La posizione è ideale per visitare la città e raggiungere il centro e tanti ristoranti.Torneremo sicuramente in questo hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Villa Ducale
Hotel Villa Schuler
Hotel Villa Schuler
N. 8 di 88 a Taormina
4.5 su 5 stelle 1.201 recensioni

Conosci Hotel Villa Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Belvedere

Struttura: Hotel Villa Belvedere
Indirizzo: Via Bagnoli Croci, 79, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Belvedere 4*
Hotel Villa Belvedere è un incantevole e romantico hotel situato a soli 5 minuti a piedi dal centro di Taormina, percorribili attraverso il piacevole giardino pubblico. È il luogo ideale per le coppie alla ricerca di un'oasi di charme e relax circondata da un giardino sempre in fiore. Con la sua magnifica vista sulla baia di Naxos e il vulcano Etna il Villa Belvedere è il posto perfetto per delle indimenticabili vacanze in Sicilia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Belvedere Taormina, Sicilia
Hotel Belvedere Taormina