“manca un ascensore , ma ci tornerei.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Monte Tauro Hotel

Monte Tauro Hotel
Classificato al n.15 di 88 hotel a Taormina
Prato, Italia
“manca un ascensore , ma ci tornerei.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

Posizione ottima, davvero a due passi dal centro, ma fuori della confusione. Eccezionale vista dalle camere, tutte sul mare, Colazione completa, dolce e salato,con buon servizio, così come in piscina. Alla reception invece qualche nota stonata, mentre è davvero insufficente e tardiva la pulizia nelle camere, con l'arredo un po' datato. Ok per l'' ascensore panoramico, ma purtroppo è l'unico per gli 8 +1 piani, mentre quello di servizio si ferma al 4°. Peccato, ma ci tornerei lo stesso, magari non per ferragosto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Finlandese per primo
sicilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 settembre 2009

Bellissima la posizione panoramica , ottimo il servizio, personale molto cortese e attento alle esigenze degli ospiti.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
Siracusa, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 agosto 2009

L'albergo per la sua posizione presenta un panorama da mozzare il fiato, e' dotato di garage e di una piscina molto bella e relativo servizio degno di un 4 stelle. La camera non ampia presenta mobilio dozzinale. La colazione viene fornita in una sala panoramica pero' abbiamo riscontrato l'uso di prodotti da hard discount e il cappuccino richiesto sia la prima che la seconda volta era molto acquoso.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2009

E' un albergo con un ottimo servizio, ha il parcheggio (e a Taormina è indispensabile), le stanze hanno un panorama stupendo e altrettanto stupendo è il panorama della sala colazione (ristorante) e in piscina.
Personale attento al cliente.
Clienti per lo più stranieri, hotel molto tranquillo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
catania
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 luglio 2009

L'hotel è affascinante per la sua splendida posizione a strapiombo sul golfo di taormina,ha un'architettura moderna e ardita,un'ascensore che scala 9 piani facendo ammirare tutto il panorama.nota sufficente sono le stanze standard .buono il ristorante e ottimo il servizio.purtroppo il mare è lontano e occorre la macchina

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
Bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2008

Taormina offre uno dei panorami più belli del mondo e l'hotel Monte Tauro non mi ha deluso: camera sea view sul golfo, ascensore con vetri trasparenti per spostarsi da un piano all'altro. Dalla nostra camera (una superior spaziosa, pulita, con un bel terrazzo) non era possibile vedere l'Etna, ma bastava spostarsi sulla terrazza panoramica dell'albergo per avere una vista indimenticabile a 360 gradi! Noi non l'abbiamo utilizzata, ma c'è anche un'ampia piscina a disposizione degli ospiti (fra parentesi, quasi tutti stranieri). Ovviamente un albergo come questo in una località come Taormina non può avere prezzi popolari, e tuttavia in Internet abbiamo usufruito di una promozione: prenotando 2 notti era inclusa anche una cena "candle light" sulla terrazza dell'albergo. Abbiamo scelto il menu a base di pesce, veramente ottimo, ben presentato e ben servito dall'antipasto al dessert. Tutto il personale è stato gentile e disponibile. Dovendo partire la sera, dopo il check out ci è stata messa a disposizione una "camera d'appoggio" dove nel pomeriggio abbiamo potuto rinfrescarci. Il parcheggio (grosso problema a Taormina) non era prenotabile in anticipo ma abbiamo potuto utilizzare quello dell'albergo e siamo stati assistiti dal personale nello spostamento dell'auto che avveniva su una pendenza notevole. Per visitare Taormina comunque non occorre l'auto: il centro della città è a pochi metri dall'albergo! Mi auguro proprio di tornarci un giorno.

• piaciuto di più — il panorama, la posizione
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 5 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2008

Era tanto tempo che sognavo di visitare Taormina e grazie ad un breve Educational organizzato da un Tour Operator italiano ho avuto la possibilità di pernottare al Monte Tauro.
Per chi non lo conoscesse è l'unico hotel di design e moderno in tutta Taormina...quindi se non amate il classico e volete optare per una soluzione più "giovanile", consiglio vivamente questo hotel.

Location = 8. A 200 metri dal centro storico di Taormina
Panorama = 10. Vista mozzafiato dell'Etna e tutte le camere hanno la vista mare.
Camere = 8. La mia era una Junior Suite. Ampia, ben disposta, molto pulita, moderna e tecnologica. L'unica cosa che manca erano le ciabattine di spugna post-doccia!!! :-)...comunque ho visto anche le camere standard. Sicuramente non sono grandi como le suite, però hanno tutto il necessario e sono accoglienti.
Reception = 8. Molto chic and minimal...a me è piaciuta molto forse perchè sono giovane!!Credo che non a tutti possa piacere.

L'unica pecca, forse, è la salita, e poi salita, che bisogna fare per raggiungere l'hotel dalla strada!! Nulla di preoccupante, però, per chi ha problemi motori, potrà sembra un ostacolo non di poco conto!!!

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — nulla...
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato per affari
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Villa Belvedere
Atahotel Capotaormina
Atahotel Capotaormina
N. 13 di 88 a Taormina
Punteggio 4.5 su 5 1.048 recensioni

Conosci Monte Tauro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monte Tauro Hotel

Struttura: Monte Tauro Hotel
Indirizzo: Via Madonna delle Grazie 3, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 12 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Monte Tauro Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monte Tauro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monte Tauro Taormina
Monte Tauro Taormina