“una vacanza unica!”
Recensione di Eurostars Monte Tauro

Eurostars Monte Tauro
Classificato al n.26 di 87 hotel a Taormina
Recensito 29 luglio 2011

Abbiamo soggiornato al Monte Tauro 12 giorni il mese di luglio. La struttura è molto bella, il panorama incantevole, eravamo in una junior suite con un balcone molto grande, una cabina armadio e bagno e doccia separati. Abbiamo optato per la mezza pensione e non ci siamo affatto pentiti, la cucina è ottima, molto curata con grande varietà di pesce freschissimo e ottimi risotti.
Un encomio particolare al maitre De Waure Filippo ed ai suoi collaboratori: Rassa Salvatore, Ferrara Francesco, Di Francesco Franco e Pino Ponturo, sempre attenti ad ogni particolare.
Un ringraziamento particolare anche al personale del ricevimento sempre sorridente e gentile, disponibile ad accontentare ogni nostra richiesta.
Insomma un hotel che consigliamo vivamente per una vacanza rilassante ed anche divertente! Ci torneremo sicuramente!

Angela e Peo

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 luglio 2011

Sono stata in questo splendido hotel col mio compagno. Ci siamo andati per lavoro, è stato molto rilassante, ci hanno dato una stanza con una vetrata attraverso la quale si poteva ammirare una splendida vacsa idro. Un balcone da quale si poteva ammirare un panorama mozzafiato. Per non parlare poi dell'ascensore esterno che ci regalava quotidianamente la vista di una costa meravigliosa.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 maggio 2011

Siamo entusiasti della nostra splendida vacanza all'Hotel Monte Tauro. Personale gentilissimo e sempre a disposizione, cucina lodevole, presentazione originale dei piatti. Camere accoglienti, terrazze ampie e panoramiche, vista imprendibile sullo Jonio. E tutto questo a due passi dallo splendido teatro antico e dal nucleo della città. Ci torneremo presto!
Silvia e Giovanni Abate

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2010

positivo:posizione incantevole,abbarbicato sul mare,ascensore panoramico,personale molto gentile.
negativo:pulizia della camera e del bagno assolutamente da rivedere,discesa di accesso per guidatori esperti,colazione da migliorare per quanto riguarda i prodotti del territorio.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2010

Questa bella struttura, a strapiombo sulla roccia,con vista spettacolare sul mare e sulla costa, le 4 stelle se le merita proprio tutte.Pacheggio a parte che non dovrebbero fare pagare per come e' ubicato (10euro al giorno,ma all'occorrenza c'e' qualcuno dello staff che parcheggia per voi), il personale e' cortese e disponibile e le stanze, alle quali si accede con ascensore panoramico, moderne e confortevoli (doppia superior con vista mare); unica pecca,la modesta insonorizzazione tra le camere.La colazione e' davvero completa.Bella la piscina.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2010

Posizione ottima, davvero a due passi dal centro, ma fuori della confusione. Eccezionale vista dalle camere, tutte sul mare, Colazione completa, dolce e salato,con buon servizio, così come in piscina. Alla reception invece qualche nota stonata, mentre è davvero insufficente e tardiva la pulizia nelle camere, con l'arredo un po' datato. Ok per l'' ascensore panoramico, ma purtroppo è l'unico per gli 8 +1 piani, mentre quello di servizio si ferma al 4°. Peccato, ma ci tornerei lo stesso, magari non per ferragosto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2009

Bellissima la posizione panoramica , ottimo il servizio, personale molto cortese e attento alle esigenze degli ospiti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
A 0,4 km
Hotel Villa Belvedere
Hotel Villa Belvedere
N. 6 di 87 a Taormina
1.901 recensioni

Conosci Eurostars Monte Tauro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Monte Tauro

Indirizzo: Via Madonna delle Grazie 3, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 18 hotel di lusso a Taormina
Fascia prezzo: 144 € - 355 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars Monte Tauro 4*
Costruito su una scogliera, l'Eurostars Monte Tauro 4* permette di apprezzare alla perfezione l'immensità del Mar Ionio e la bellezza del Golfo di Naxos dalle sue terrazze che assecondano il contorno e le curve della costa. La sua ubicazione privilegiata molto vicina al centro della storica città di Taormina, in piena costa siciliana, rende possibile la scoperta dell'incanto dell'antichità classica che la città conserva ancora nelle costruzioni come il teatro greco-romano. La ampia piscina panoramica dell'Eurostars Monte Tauro 4* permette di godersi la sensazione di trovarsi sospesi sul mare. Le sue viste e i raffinati disegni realizzati con legni esotici, le finiture in sofisticate sete, le piante e i mobili dal design esclusivo completeranno un soggiorno di lusso in questa meravigliosa isola del Mediterraneo. Si chiude in bellezza con l'originale bar decorato con bellissimi dipinti e con lo spettacolare ristorante che si affaccia sul golfo di Naxos dove è possibile provare il piacere di degustare la squisita cucina siciliana e mediterranea, oltre ad una eccellente colazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Monte Tauro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monte Tauro Taormina
Monte Tauro Taormina