“ottimo soggiorno”
Recensione di Hotel Villa Schuler

Hotel Villa Schuler
Classificato al n.8 di 87 hotel a Taormina
Recensito 9 ottobre 2011

appena arrivati ci hanno aiutato con i bagagli e parcheggiato la macchina
tutti gentilissimi e disponibili, dal giardino si arriva al centro in 2 minuti e da li puoi recarti ovunque in pochissimo tempo.
Ottima colazione e abbondante con tutto cio che può piacerti servita al tavolo senza stress da buffet.
Sempre disponibili ed ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.380)

Recensito 7 ottobre 2011

una struttura bellissima, unica, meravigliosa, uno spettacolo mozzafiato, una colazione bellissima con un panorama stupendo, una cortesia ed un silenzio unici, uno dei miglioiri alberghi un cui sia mai stato....... stona con il caos e la deturpazione del panorama che regna al di fuori dell'albergo. ci torrniamo sempre volentieri.... e spesso ci manca....

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2011

Siamo stati ospiti a Villa Schuler per una settimana, ed abbiamo potuto apprezzare pienamente la bellezza del luogo, lo splendido panorama che si godeva dalla nostra terrazza e sopratutto la squisita ospitalità dei padroni di casa, sempre discretamente presenti ad ogni nostra richiesta o domanda.
La posizione strategica, pochi metri dal centro, unita al parcheggio privato, ne fa un luogo perfetto per chi voglia rilassarsi o per chi lo userà come base per escursioni nei dintorni.
La camera che avevamo era grande e ben arredata, con una grande terrazza ed AC autonoma,.
Il servizio dell'hotel è stato sempre impeccabile e squisitamente cortese, prodigo di ottimi consigli sui ristoranti della città!
Consiglio di provare la loro granita alla pesca, prodotta con pesche biologiche, ottima!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 25 agosto 2011

Sempre impeccabile; servizio, gentilezza, comfort e manutenzione.
Questa volta abbiamo alloggiato in una stanza con vista sul mare e siamo rimasti particolarmente soddisfatti del panorama.
Inoltre abbiamo scoperto il roof garden che offre una vista incomparabile sulla città, sul teatro e sull'Etna.
Le stanze sono tenute in perfetto stato.
Unico neo: la stanza è un po' rumorosa in quanto affaccia sulla via.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per due notti in quattro (coppia con due figli).
Il personale della reception si è dimostrato molto cortese e disponibile, sia nell'organizzare la sistemazione (bagagli, automobile) che nei consigli su cosa visitare.
La location è incantevole, le colazioni in terrazza sono un'esperienza indimenticabile sia per la vista che per la qualità del servizio, il tempo trascorso in giardino è stato ben speso.
La stanza era bene organizzata, un po' piccola per quattro persone ma siamo stati noi a prenotare molto tardi, sappiamo che ci sono sistemazioni adeguate.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2011

Personale disponibile e posizione da mozzafiato.
Una Villa d'epoca rimodernata con un giardino botanico e terrazze mozzafiato.
Ci hanno preparato un tavolo nella terrazza al 15 agosto.
La colazione inclusa nel prezzo della camera viene servita al tavolo sulla base di un menù veramente completo di ogni meraviglia è serrvita su una splendida terrazza con vista sul mare.
Consiglio la granita alla pesca con la panna e brioche
Fantastico.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2011

abbiamo trascorso 8 giorni nell'hotel villa Schuler io e mia moglie in modo fantastico.igiene cortesia e professionalità sono le basi che reggono questa bellissima villa da cui si domina una vista spettacolare (mare ed Etna).ottima e abbondante colazione con un vasto assortimento di tante cose buone da assaporare.Posizionata in un posto invidiabile e strategico si accede nel cuore della città in 2 minuti a piedi raggiungendo dopo una piacevole passeggiata funuvia. teatro greco e quant'altro provare per credere.sicuramente è da ritornare,lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
A 0,5 km
Hotel Villa Paradiso
N. 32 di 87 a Taormina
A 1,3 km
Grand Hotel Mazzaro Sea Palace

Conosci Hotel Villa Schuler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Schuler

Indirizzo: Piazzetta Bastione / Via Roma, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Taormina
N. 7 hotel di lusso a Taormina
Fascia prezzo: 142 € - 357 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Schuler 4*
Antica dimora ottocentesca, albergo dal 1905 e per continuità gestionale uno dei più “longevi” alberghi di Sicilia. Saggiamente ristrutturato negli ultimi anni, l'Hotel 4 stelle conserva e coltiva ancora oggi charme e atmosfere di fine secolo. In pieno centro storico di Taormina ma al contempo immersa in un curato parco di 1500 m² affacciato sul Golfo di Naxos, in posizione tranquilla e panoramica con stupenda vista mare ed Etna. A soli 50 m dal Corso Umberto, zona pedonale del centro storico e 10 min. a piedi dal Teatro Greco. Giardino botanico lato monte, terrazza delle palme lato mare, una elegante Orangerie, ascensore panoramico e Rooftop Lounge&Terrace. Servizio bar e in camera 24h, Wi-Fi gratuito, parcheggio e garage con servizio valletto. La colazione ispirata da criteri Slow Food è servita “à la carte” in sala, nella Orangerie, sulla panoramica terrazza delle palme o in camera. Mountainbikes gratuite, campi da tennis convenzionati a 150 m e servizio spiaggia con navetta. Ecocertificato ISO 14001 Categoria ufficiale: 4 STELLE ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Schuler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel a Taormina
Villa Schuler Taormina