“Stupenda posizione e meravigliosa location” Punteggio 5 su 5

Hotel Villa Schuler
Classificato al n.8 di 88 hotel a Taormina
Eco LeaderLivello Platino
Rivoli, Italia
“Stupenda posizione e meravigliosa location”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Personale disponibile e posizione da mozzafiato.
Una Villa d'epoca rimodernata con un giardino botanico e terrazze mozzafiato.
Ci hanno preparato un tavolo nella terrazza al 15 agosto.
La colazione inclusa nel prezzo della camera viene servita al tavolo sulla base di un menù veramente completo di ogni meraviglia è serrvita su una splendida terrazza con vista sul mare.
Consiglio la granita alla pesca con la panna e brioche
Fantastico.

• Ebraico per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

abbiamo trascorso 8 giorni nell'hotel villa Schuler io e mia moglie in modo fantastico.igiene cortesia e professionalità sono le basi che reggono questa bellissima villa da cui si domina una vista spettacolare (mare ed Etna).ottima e abbondante colazione con un vasto assortimento di tante cose buone da assaporare.Posizionata in un posto invidiabile e strategico si accede nel cuore della città in 2 minuti a piedi raggiungendo dopo una piacevole passeggiata funuvia. teatro greco e quant'altro provare per credere.sicuramente è da ritornare,lo consiglio a tutti.

Gela
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nel pieno caos della stagione estiva, deliziati dalla cortesia del personale, ottima colazione, permette di raggiungere con facilità qualsiasi punto di taormina, facile l'accesso anche a mare tramite la funivia. Panorama mozzafiato, dal mare all'eruzione dell'etna, dal giardino interno al costone roccioso che porta a castelmola. Numerosi servizi offerti dall'albergo, molto pulito. Migliorabile l'arredamento e le finiture delle stanze, ma nel complesso buone. Alla domanda se ci ritornerei rispondo si! Magari con uno sconticino

Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

La Villa gode di una posizione di privilegio, molto centrale, assai panoramica, ariosa e con uno spazioso giardino. La costruzione esterna è gradevole. L’accoglienza cordiale e professionale. Vi si respira davvero aria d’altri tempi, si ha la sensazione di un’albergo storico, con un suo passato ed un vissuto, caratteristico, con mobili, stili, colori ed arredi più disparati e diversi tra loro sia all’interno che all’esterno che dimostrano proprio la tradizionale vocazione alberghiera di questa villa. In altre circostanze questo port porri di mobili e stili potrebbe apparire un difetto, invece per Villa Shuler è la dimostrazione della sua autenticità. E piace. Tutto sommato è un buon albergo ed è esattamente quello che ci aspettavamo di trovare Forse qualche tocco di nuovo non sarebbe male. Peccato che non vi sia una piscinetta|

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pomezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Il villa schuler è un ottimo hotel, ben posizionato e molto particolare, ci è piaciuto molto e riteniamo sia un ottimo punto di partenza per visitare la zona, è molto suggestivo e ha un bel giardino, ve lo consiliamo :) speriamo di tornarci presto !! Taormina è stupenda da non perdere, tutta la zona è molto bella

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

ho soggiornato solo 2 notti in questo albergo godendo di una tariffa promozionale nel mese di marzo. L'albergo è una villa posta su un terazzo giardino con vista sul mare e sull'Etna. Attravero il giardino sul retro si giunge in 2 minuti al centro di Taormina. Ho occupato una camera spaziosa e pulita con un bagno altrettanto grande e curato.
Alla reception sono gentili e professionali pronti a soddisfare ogni richiesta. Siamo stati soddisfatti anche nel seguire i consigli per scegliere i ristoranti . una "chicca" la colazione , tempo permettendo, è servita sul terazzo giardino con viste impareggiabili

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Modica, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato presso VILLA SCHULER il 3 giugno e ci siamo trovati veramente bene. Suggestiva e meravigliosa Taormina ma dobbiamo proprio dire che l’albergo ha giocato la sua carta vincente .situato in una posizione favorevole per le passeggiate in centro e per il fantastico scenario che si può ammirare dalla meravigliosa stanza con terrazzo.per non parlare della colazione : magica per la varietà e per il panorama. la maestosità dell'etna contrapposta al fascino del golfo di tarmina lasciano esterrefatti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Villa Belvedere
Panoramic Hotel
Panoramic Hotel
N. 10 di 88 a Taormina
Punteggio 4.5 su 5 910 recensioni

Conosci Hotel Villa Schuler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Schuler

Struttura: Hotel Villa Schuler
Indirizzo: Piazzetta Bastione / Via Roma, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Taormina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Schuler 3*
Antica dimora ottocentesca, albergo dal 1905 e per continuità gestionale uno dei più “longevi” alberghi di Sicilia. Saggiamente ristrutturata negli ultimi anni, conserva e coltiva ancora oggi charme e atmosfere di fine secolo. In pieno centro storico di Taormina ma al contempo immersa in un curato parco di 1500 m² affacciato sul Golfo di Naxos, in posizione tranquilla e panoramica con stupenda vista mare ed Etna. A soli 50 m dal Corso Umberto, zona pedonale del centro storico e 10 min. a piedi dal Teatro Greco. Giardino botanico lato monte, terrazza delle palme lato mare, una elegante Orangerie, ascensore panoramico e Rooftop Lounge&Terrace. Servizio bar e in camera 24h, Wi-Fi gratuito, parcheggio e garage con servizio valletto. La colazione ispirata da criteri Slow Food è servita “à la carte” in sala, nella Orangerie, sulla panoramica terrazza delle palme o in camera. Mountainbikes gratuite, campi da tennis convenzionati a 150 m e servizio spiaggia con navetta. Ecocertificato ISO 14001 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Schuler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel a Taormina
Villa Schuler Taormina