“Buona pasticceria ”

Al n.11 in classifica su 24 Pasticcerie e gelaterie a Taormina
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria situata in una delle vie principali della città di Taormina. Offre una buona varietà di prodotti tipici siculi, ho mangiato il cannolo, ottimo e le paste di mandorla, altrettanto buone. Prezzi nella media, considerando la posizione (cannolo 3,5 €). Personale cortese e servizio celere. Consigliato

Data della visita: agosto 2018

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo 15 minuti di attesa per trovare un tavolo libero ci siamo seduti e abbiamo preso dal banco, all'interno del locale, 2 cannoli. Portati i 2 cannoli fuori, li stavamo per consumare quando il cameriere ci ha detto che il servizio al tavolo si paga(?) Anche se di servizio al tavolo non c'era proprio nulla siccome i cannoli li abbiamo presi da noi. Comunque personale scortese. Cannoli buoni.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione con una granita ai gelsi e panna e brioche, eccezionale. Ci tornerò sicuramente. Provatela

Data della visita: luglio 2018
Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale premuroso, in particolare la ragazza alla cassa "Irene". Abbiamo preso dei dolci tipici siciliani DELIZIOSI. Per non parlare della location, sul corso Umberto, centro di Taormina. Ci ritorneremo sicuramente!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando ci siamo fermati ai tavolini esterni per prendere 2 caffè.
Costo totale 4 euro.

Giardini Naxos, Provincia di Messina

Taormina, Provincia di Messina
Letojanni, Provincia di Messina

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Etna Pasticceria? Condividi la tua esperienza!