“A spasso per Taormina”

Al n.11 in classifica su 25 Pasticcerie e gelaterie a Taormina
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando ci siamo fermati ai tavolini esterni per prendere 2 caffè.
Costo totale 4 euro.
Sulla via principale.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mia moglie, siracusana, ed io, casertano, ci siamo fermati a prendere una granita con brioche in questo locale di Taormina. Personale gentile. Prodotti pessimi, la brioche è una "mappazza" senza sapore, la granita alla mandorla è vecchia, ghiacciata e solo con un assai vago aroma di mandorla. Sconsigliatissimo!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cassata come da tradizione e brioche con gelato al pistacchio veramente buona accompagnati da un ottimo caffè americano al tavolo esterno sul corso principale di Taormina. 12 euro un prezzo veramente onesto

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per Pasqua ero a passeggio sul Corso Umberto noto questa pasticceria ed entro il pasticcere aveva portato un vassoio di cannoli e ne prendo uno mia moglie prende una fetta di cassata eccezionali tutti e due.Da provare.Bravi

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Taormina in questo periodo è bella ma se s' incontra una Pasticceria così è ancora più bella.Dolci buonissimi dalla colazione al dopo cena cornetti eccezionali cannoli e cassata da non perdere Buon tutto bravi.

Gli utenti che hanno visto Etna Pasticceria hanno visto anche

Giardini Naxos, Provincia di Messina

Letojanni, Provincia di Messina

Conosci Etna Pasticceria? Condividi la tua esperienza!