Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo per la notte in cui ci siamo fermati a Taormina.
Proprietario e personale davvero piacevoli.
Parcheggio agevole.
Stanza pulita con terrazza privata.
Bagno in ottime condizioni.
Ottima prima colazione all'ombra di in gelso centenario.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2017

In viaggio per lavoro e turismo, mia moglie ed io abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel. Molto carino, ottima e cortese accoglienza sia da parte del proprietario, sia da parte di tutto il personale, sia della dolcissima Nerina, cagnolina dagli occhi buoni. Camera con bella vista sul mare, giardino molto curato. Molto valido e assortito il ricco buffet del breakfast. Forse la "location" non è delle migliori, essendo situato più vicino ai Giardini di Naxos che a Taormina. Periodicamente per lavoro, dovremo tornare a Taormina, abbiamo già trovato il nostro hotel

Consiglio sulle camere: consigliabile vista mare.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Per motivi familiari ho scelto questo albergo per la vicinanza con il locale presidio ospedaliero . Onestamente comodissimo sotto questo aspetto . Praticamente ha un cancello nel giardino che si apre sul vialetto che conduce al nosocomio . Sei dalla camera ala reparto in 5 minuti al massimo .La location è suggestiva . Una villa immersa nel verde con una piccola piscina ed una quiete assoluta . Curato nei dettagli . Arredato ( parti comuni) in maniera confortevole e piacevolissimamente Siciliana . Colazione completa ( continentale o tipicamente italiana ) . Wi-Fi e TV SATELLITARE . Unico neo l'assenza di ascensore trattandosi di antica villa ristrutturata ed adibita ad albergo . Direi da 7 .

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 maggio 2017

La struttura, situata fuori Taormina, appare come una villetta adattata ad albergo di charme. Purtroppo un piccolo appunto va fatto: le camere, seppur con vista mare, appaiono un po' spartane ed il bagno è un po' angusto. In compenso la colazione è ottima, genuina e naturale.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 maggio 2017

Albergo posizionato in prossimità di Taormina è strutturato su una villetta poi adattata ad albergo, la teorica tranquillità al momento è negata da una serie di cantieri di fronte all'Hotel. Il giardino non è tenuto benissimo e avrebbe bisogno di maggiore manutenzione. La camere con vista mare seppur spartane sono ampie e pulite. Bagni angusti. Merita particolare plauso la signora addetta tuttofare di estrema gentilezza e disponibilità e la colazione veramente curata con cibi genuini.

Consiglio sulle camere: Al momento le stanze a causa di lavori limitrofi sono molto silenziose solo la notte. Le camere con balcone sono da scegliere.
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici