Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Stando ai programmi iniziali, questo hotel doveva essere la tappa di un paio di giorni da passare in totale relax nel mare di Taormina, prima del rientro a casa. Ottima posizione, parcheggio interno gratuito, spiaggia privata con ombrellone e due lettini compresi nel prezzo, camera spaziosa con finestra vista mare, ristorante, cortesia del personale incontrato al check-in. E qua finiscono gli aspetti positivi, fatto salvi la colazione e il ristorante che non abbiamo provato e sui quali non posso esprimermi. Per il resto: come già detto in tanti altri commenti, arredi originali degli anni 70, compresi tv, lampade e interruttori della luce di modernariato, bagno della stessa epoca, passatoia logora e mal distesa nel corridoio che porta alle camere, ma per tutto questo niente da dire perché abbiamo accettato la camera che ci è stata mostrata all’arrivo in hotel. Abbiamo poi visto che la pulizia sicuramente non è attentissima per gli angoli della camera e del bagno polverosi. Il vero problema si è presentato nel cuore della notte, quando mi alzo e in bagno vedo il primo insetto, poi in camera gli altri tre, giusto per ribadire il concetto che non si tratta di un solo “ospite” casuale arrivato chissà come. Capisco che questi “ospiti” arrivano nonostante la massima attenzione e che è difficile farli schiodare, ma trovarne nella camera di un hotel (ricordo 4 stelle) non mi era proprio mai successo, nemmeno negli hotel più basic. Il risultato è stato il resto della notte insonne e partenza al mattino presto, senza neanche aspettare l’ora di colazione dell’hotel. Totale della permanenza di 13 ore (ecco il record personale) per un totale di 120€ + tassa di soggiorno. Mai più.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2018

In questo albergo ti senti in famiglia grazie al suo direttore Pippo e a tutto il personale
Il mare entra con il suo profumo e il suo rumore nelle camere rendendo ancora più spettacolare la permanenza

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati a Taormina ( mare) ci siamo imbattuti in questo hotel il quale fortunatamente aveva disponibilità di una camera quadrupla.
L’hotel ha un ottima posizione sul mare, dispone di una spiaggia privata con tanto di lettini e ombrelloni!! A 900 metri dalla struttura si trova la funivia che porta su al paese di Taormina.
Camere pulite e sopratutto con vista mozzafiato .. ci metterei la firma per alzarmi tutte le mattine con una vista del genere .. unica pecca è che l’albergo sia rimasto ancora negli anni 80

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Stiamo soggiornando in quest' albergo io e mio marito per una vacanza di 7 giorni dal 2 al 10 settembre.
La maggior parte delle recensioni negative riguarda la vetustita' della struttura e delle camere.
Io personalmente dico che il mobilio non è recentissimo ma funzionale e non rotto.
Il personale è gentilissimo, pulizia impeccabile cucina eccellente.
Spiaggia in hotel con lettini ombrelloni e teli mare gratuiti.
Insomma passi anche la doccia con la tenda ma è un signor albergo per mille altri motivi.
Provare per credere.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017

La struttura è un pò vetusta, stile anni '80. Andrebbe ammodernata; ma, per gli amanti dell'architettura di quegli anni, costituisce un suggestivo tuffo nel passato.
Situato materialmente sulla spiaggia, è a cinque minuti in auto dal centro storico di Taormina.
La ristorazione è buona.
Le camere meriterebbero un importante restyling.
Nota decisamente stonata, il condizionatore in camera rumorosissimo.
Le potenzialità sono enormi, ma poco sfruttate.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia