Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Stiamo soggiornando in quest' albergo io e mio marito per una vacanza di 7 giorni dal 2 al 10 settembre.
La maggior parte delle recensioni negative riguarda la vetustita' della struttura e delle camere.
Io personalmente dico che il mobilio non è recentissimo ma funzionale e non rotto.
Il personale è gentilissimo, pulizia impeccabile cucina eccellente.
Spiaggia in hotel con lettini ombrelloni e teli mare gratuiti.
Insomma passi anche la doccia con la tenda ma è un signor albergo per mille altri motivi.
Provare per credere.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017

La struttura è un pò vetusta, stile anni '80. Andrebbe ammodernata; ma, per gli amanti dell'architettura di quegli anni, costituisce un suggestivo tuffo nel passato.
Situato materialmente sulla spiaggia, è a cinque minuti in auto dal centro storico di Taormina.
La ristorazione è buona.
Le camere meriterebbero un importante restyling.
Nota decisamente stonata, il condizionatore in camera rumorosissimo.
Le potenzialità sono enormi, ma poco sfruttate.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accolti con grande attenzione da una reception efficiente e professionale l'albergo dimostra tutti i suoi anni con stanze , mobilio ,servizi, e parte del personale decisamente di altra epoca. Tutto ciò non riesce ad essere un difetto ed è ampiamente compensato dalla bellezza del posto, dal buon ristorante, dalla gentilezza del personale tutto. Merita di essere occupato per qualche giorno di vero relax e se la televisione non si vede bene, chi se ne frega, il suono delle onde marine riesce a farti una vera rilassante compagnia. Grazie

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato ad agosto per nove giorni , ci siamo trovati molto bene.Alla reception molto disponibili ,servizio colazione buono con vista spettacolare ,parcheggio gratuito e teli da mare cambiati tutti i giorni.È vero una ristrutturazione non farebbe male ,ma nel complesso vale di gran lunga i soldi spesi...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima! Hotel da ristrutturare completamente.
Molto sfruttato e poco pulito e per il tipo di struttura prezzi alti.
Odore di umido in tutte le sale comuni,camere molto piccole e bagni super vecchi! L'arredo da brivido come le poltrone sfondate e il lampadario della stanza Made in china di colore rosa molto inquietante! Non è un quattro stelle
Mai più

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici