“FANTASTICO”

Al n.243 in classifica su 304 Ristoranti a Taormina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Non capisco perchè tanta cattiveria da parte delle persone!!!posto favoloso e molto suggestivo. consiglio a tutti di andare a Taormina e sopratutto di andare a vedere e provare questo meraviglioso locale!!! personale gentilissimo cibo e buona musica... i ragazzi sanno sempre come strapparti un bel sorriso

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passeggi per Taormina e ti imbatti in questa bella scalinata ben curata ed adornata e subito già ti immagini la serata che potresti trascorrere.
Tutto bello, peccato che una volta ordinati i piatti ti renderai conto che di buono c'era solo la location.
Prezzi salatissimi se rapportati alla qualità e quantità, ma questo è una costante dei locali della bella e cara Taormina.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non fatevi trarre in inganno dalla bella location, prezzi esorbitanti, qualità del cibo pessima,PREZZI DEI VINI FUORI DA OGNI LOGICA.......... un prosecco da 2 euro venduto a 30 EURO..........
STATENE LONTANI

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo durante la visita di Taormina, essendo ora di pranzo abbiamo scelto questo ristorante soprattutto x la struttura abbastanza caratteristica sulla scalinata.... dopo di che nulla... cucina pessima , pizza immangiabile, personale bo inadeguato ... un mangia soldi per noi poveri turisti affamati... mai più...ma Taormina tornerò bellissima...

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

La location è l’unica nota positiva di questa esperienza, da non ripetere.
Qualità nemmeno sufficiente delle materie prime.
Abbiamo preso 2 primi e 2 secondi di “pesce” (molto probabilmente non fresco) e nessun piatto era degno di esser finito.
Posto nel quale ci caschi una volta, solo una.
Peccato perché la location è molto suggestiva.

Gli utenti che hanno visto La Scala hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci La Scala? Condividi la tua esperienza!