“Come a casa di vecchi amici”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Borgo Borghese

Russo per primo
Tedesco per primo
raphapa
Napoli
“Come a casa di vecchi amici ”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

È stato come essere accolti da vecchi amici. Con i proprietari Salvo, Debora e la piccola Irene si è subito stabilito un feeling spontaneo. La struttura è curata e pulita. Le camere spaziose e dotate di ogni comfort. Il parcheggio interno è gratuito.

PamelaTri
“L'eccellenza siciliana ”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Se si potesse vorrei dare a Salvo e Debora il "sesto" pallino!!! Sì perché il nostro soggiorno in questa incantevole e silenziosissima location è stato davvero fuori dalla norma. Vuoi per l'accoglienza - sempre cordiale ma mai invadente - vuoi per i preziosissimi consigli di cui Salvo e la sua bella signora sono stati sempre prodighi - dandoci delle dritte su luoghi da visitare e ristoranti da assaggiare che non temono confronti con nessuna guida! - vuoi per la posizione strategica della casa vacanze - a 10 minuti da Taormina, 45 da Catania, 25 da Messina e trenta minuti dall'Etna - vuoi per la pulizia e l'accuratezza nei dettagli che caratterizza ogni appartamento... insomma è stato tutto perfetto!
Anche i nostri figli di 8 e 5 anni hanno apprezzato e goduto dell'armonia e dell'atmosfera familiare (e anche della presenza dei "mitici" asinelli Gina e Peppino!).
Mai mi era capitato di commuovermi salutando un luogo e le persone che quel luogo lo hanno reso speciale... con Salvo, Debora e la piccola Irene è successo. E questo significa che quando si "lavora" con lo slancio, la passione e la professionalità che contraddistingue questa famiglia, i risultati non tardano ad arrivare!
Assolutamente consigliato per un soggiorno anche breve!

veronicae
“un vero posto incantevole”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

bellissima esperienza in un posto immerso nel verde e a pochi passi dal mare simpaticissimi i proprietari persone meravigliose ottima pulizia ci torneremo presto;i nostri bambini si sono divertiti a giocare nella natura e abbiamo visitato anche gli animali grazie di cuore a presto graziano e veronica

Mattia D
Sannicola, Italia
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 11 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo soggiornato per 3 notti in uno degli appartamenti che vedete in foto. Il posto è bellissimo, le camere altrettanto, specialmente ho gradito il bagno molto confortevole il box doccia grande. All'arrivo siamo stati accolti con un vassoio di cannoli, e i proprietari ci hanno aspettato fino alle 22 perché abbiamo tardato. Sono stati bravissimi e molto gentili. Ci hanno trattato da principi, e sinceramente viaggiando questa è una delle cose più importanti, sentirsi come a casa! Unico rammarico, è stato il fatto di dover lasciare quel meraviglioso posto dopo così pochi giorni. Ci torneremo sicuramente!

Ho viaggiato con: Amici
Enza S
Acireale, Italia
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 26 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Immerso nella tranquillità e nella natura, Borgo Borghese ci ha offerto un soggiorno davvero memorabile. Appartamento perfettamente pulito, splendidi i proprietari che con la loro cordialità ci hanno accolto e fornito prodotti naturali dal loro orticello. Non va dimenticata la mascotte, Peppino, un simpatico asinello che ci ha fatto sorridere e tornare bambini!! Consigliato indubbiamente! Quanto a noi, torneremo presto :)

Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: Di coppia
ricbea201
San Miniato, Italia
“Settimana splendida”
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

La vacanza a Borgo Borghese è stata fantastica. In primis l'ospitalità di Salvo e Debora che è ineguagliabile. Premurosa e discreta al tempo stesso, ci siamo sentititi sin da subito come a casa nostra. Adattissimo a famiglia con bambini. Borgo Borghese si trova in una posizione buona della costa ionica Messinese che ci consente di muoverci agevolmente in una giornata da Tindari (a nord) sino all'Etna e a Catania a sud.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
martinast
Bergamo, Italia
“Posto splendido!!”
Recensito il 12 luglio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati al borgo borghese in aprile. Che dire...accoglienza ottima, posto spettacolare, appartamento spazioso, ben curato e pulitissimo. I proprietari uno spettacolo! Ci hanno accolto con i cannoli e uno splendido cesto della loro frutta! E per tutta la vacanza ci sono stati di grande aiuto! Anche quando ci hanno accompagnato dal pediatra xè nostra figlia aveva la febbre. Ci siamo sentiti davvero a casa. Bravi! Continuate così!!