“Consigliatissimo!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Mattia D
Sannicola, Italia
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 11 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo soggiornato per 3 notti in uno degli appartamenti che vedete in foto. Il posto è bellissimo, le camere altrettanto, specialmente ho gradito il bagno molto confortevole il box doccia grande. All'arrivo siamo stati accolti con un vassoio di cannoli, e i proprietari ci hanno aspettato fino alle 22 perché abbiamo tardato. Sono stati bravissimi e molto gentili. Ci hanno trattato da principi, e sinceramente viaggiando questa è una delle cose più importanti, sentirsi come a casa! Unico rammarico, è stato il fatto di dover lasciare quel meraviglioso posto dopo così pochi giorni. Ci torneremo sicuramente!

Ho viaggiato con: Amici
Enza S
Acireale, Italia
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 26 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Immerso nella tranquillità e nella natura, Borgo Borghese ci ha offerto un soggiorno davvero memorabile. Appartamento perfettamente pulito, splendidi i proprietari che con la loro cordialità ci hanno accolto e fornito prodotti naturali dal loro orticello. Non va dimenticata la mascotte, Peppino, un simpatico asinello che ci ha fatto sorridere e tornare bambini!! Consigliato indubbiamente! Quanto a noi, torneremo presto :)

Ho viaggiato con: Di coppia
ricbea201
San Miniato, Italia
“Settimana splendida”
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

La vacanza a Borgo Borghese è stata fantastica. In primis l'ospitalità di Salvo e Debora che è ineguagliabile. Premurosa e discreta al tempo stesso, ci siamo sentititi sin da subito come a casa nostra. Adattissimo a famiglia con bambini. Borgo Borghese si trova in una posizione buona della costa ionica Messinese che ci consente di muoverci agevolmente in una giornata da Tindari (a nord) sino all'Etna e a Catania a sud.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
martinast
Bergamo, Italia
“Posto splendido!!”
Recensito il 12 luglio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati al borgo borghese in aprile. Che dire...accoglienza ottima, posto spettacolare, appartamento spazioso, ben curato e pulitissimo. I proprietari uno spettacolo! Ci hanno accolto con i cannoli e uno splendido cesto della loro frutta! E per tutta la vacanza ci sono stati di grande aiuto! Anche quando ci hanno accompagnato dal pediatra xè nostra figlia aveva la febbre. Ci siamo sentiti davvero a casa. Bravi! Continuate così!!

Giovanni
“i cuori di irene”
Recensito il 29 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

un grazie di cuore a debora ,salvo e alla splendida irene che ci hanno permesso di trascorrere una settimana bellissima a contatto con la natura , non dimenticando il loro fantastici animali kyra e l,asino peppino salvo e famiglia

Marco A
Grottazzolina, Italia
“Una vacanza nella vacanza”
Recensito il 2 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Borgo Borghese la settimana di ferragosto con i nostri due bambini.
Al fascino, alla bellezza e all'ospitalità di questa parte splendida della Sicilia abbiamo aggiunto il piacere di questa ottima e tranquilla sistemazione, nella quale ci siamo sentiti veramente a casa.
Appartamento comodo, luminoso, curato, funzionalissimo: a ogni angolo trovavamo quanto necessario a una famiglia, come a casa, segno di una attenzione inaspettata e non scontata.
Veranda graziosissima, ottima per rilassarsi e consumare i pasti all'aperto; giardino curato e verdissimo, nonostante la grande siccità stagionale, ideale per i giochi dei bambini.
A ciò aggiungiamo la simpatia, la disponibilità, la presenza costante, discreta e piacevole dei giovani padroni di casa, che ci hanno accolto con indimenticabili cannoli di produzione locale, e con i prodotti del loro orto, e ci hanno sempre consigliato sugli itinerari turistici e... gastronomici.
Le relazioni umane fanno veramente la differenza, almeno per noi.
Si riparte con un po' di magone e si torna a casa con tanta nostalgia...
Consigliatissimo, imperdibile per coppie con bambini.

Età 35-49
Viaggiato
Bologna, Italia
“Una vacanza bellissima.”
Recensito il 31 luglio 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Borgo Borghese è stata davvero una sorpresa magnifica. Abbiamo trascorso 2 settimane stupende e indimenticabili in questa casa vacanza, sentendoci coccolati e accolti con genuinità e professionalità. In ogni gesto dei padroni di casa abbiamo trovato cortesia non artefatta e passione vera per il proprio lavoro, con grande attenzione e rispetto verso la natura. La loro ospitalità e la disponibilità sono il valore aggiunto, che rende la struttura una "casa vera". Borgo Borghese si trova in campagna, circondata dagli alberi di limone, in un angolo di tranquillità e natura a poca distanza dal mare, che è raggiungibile con l'auto e in bici davvero in 5 minuti. Gli spazi comuni (il coritle, il giardino, lo spazio barbecue) sono ampi, piacevoli, curati quotidianamente. La nostra casa (Casa Sole) era deliziosa: le rifiniture in pietra, il tetto di legno, costituita da una cucina ampia e fornita di tutto, una camera da letto matrimoniale molto grande, una più piccola con i letti a castello, un bellissimo bagno. All'esterno una veranda con un pozzo di mattoni, poltrona di vimini, tavolo e sedie per mangiare anche fuori e, ciliegina sulla torta, una super-rilassante amaca: magnifica! Tutto assolutamente nuovo, arredato con gusto e attenzione, pulitissimo, comodo e dotato di ogni confort (aria condizionata, tv, biancheria pulita con ricambio ogni 3 giorni). Come sottofondo: il silenzio, il fruscio degli alberi, il "chiacchiericcio" della gallinelle e del gallo. E in più le verdure dell'orto del padrone di casa, buonissime e parte integrante dell'ospitalità e dell'atmosfera della casa. Sant'Alessio è un piccolo borgo marinaro con una spiaggia ampia, per la maggior parte libera ma con tratti anche attrezzati, una bellisima baia e un mare limpido e trasparente. La posizione è strategica, a poca distanza da Taormina, dall'Etna, da piccoli paesi meno noti ma molto suggestici come Savoca. L'unico neo della vacanza è stato il dover ripartire... Portandosi dietro ricordi preziosi dei luoghi e delle persone. Ci torneremo e lo consigliamo calorosamente, senza alcun dubbio.