“Bellissimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Borgo Borghese

Enza S
Acireale, Italia
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 26 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

Immerso nella tranquillità e nella natura, Borgo Borghese ci ha offerto un soggiorno davvero memorabile. Appartamento perfettamente pulito, splendidi i proprietari che con la loro cordialità ci hanno accolto e fornito prodotti naturali dal loro orticello. Non va dimenticata la mascotte, Peppino, un simpatico asinello che ci ha fatto sorridere e tornare bambini!! Consigliato indubbiamente! Quanto a noi, torneremo presto :)

Ho viaggiato con: Di coppia
ricbea201
San Miniato, Italia
“Settimana splendida”
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

La vacanza a Borgo Borghese è stata fantastica. In primis l'ospitalità di Salvo e Debora che è ineguagliabile. Premurosa e discreta al tempo stesso, ci siamo sentititi sin da subito come a casa nostra. Adattissimo a famiglia con bambini. Borgo Borghese si trova in una posizione buona della costa ionica Messinese che ci consente di muoverci agevolmente in una giornata da Tindari (a nord) sino all'Etna e a Catania a sud.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
martinast
Bergamo, Italia
“Posto splendido!!”
Recensito il 12 luglio 2014 per un soggiorno a Aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati al borgo borghese in aprile. Che dire...accoglienza ottima, posto spettacolare, appartamento spazioso, ben curato e pulitissimo. I proprietari uno spettacolo! Ci hanno accolto con i cannoli e uno splendido cesto della loro frutta! E per tutta la vacanza ci sono stati di grande aiuto! Anche quando ci hanno accompagnato dal pediatra xè nostra figlia aveva la febbre. Ci siamo sentiti davvero a casa. Bravi! Continuate così!!

Giovanni
“i cuori di irene”
Recensito il 29 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

un grazie di cuore a debora ,salvo e alla splendida irene che ci hanno permesso di trascorrere una settimana bellissima a contatto con la natura , non dimenticando il loro fantastici animali kyra e l,asino peppino salvo e famiglia

Marco A
Grottazzolina, Italia
“Una vacanza nella vacanza”
Recensito il 2 settembre 2013 per un soggiorno a Agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Borgo Borghese la settimana di ferragosto con i nostri due bambini.
Al fascino, alla bellezza e all'ospitalità di questa parte splendida della Sicilia abbiamo aggiunto il piacere di questa ottima e tranquilla sistemazione, nella quale ci siamo sentiti veramente a casa.
Appartamento comodo, luminoso, curato, funzionalissimo: a ogni angolo trovavamo quanto necessario a una famiglia, come a casa, segno di una attenzione inaspettata e non scontata.
Veranda graziosissima, ottima per rilassarsi e consumare i pasti all'aperto; giardino curato e verdissimo, nonostante la grande siccità stagionale, ideale per i giochi dei bambini.
A ciò aggiungiamo la simpatia, la disponibilità, la presenza costante, discreta e piacevole dei giovani padroni di casa, che ci hanno accolto con indimenticabili cannoli di produzione locale, e con i prodotti del loro orto, e ci hanno sempre consigliato sugli itinerari turistici e... gastronomici.
Le relazioni umane fanno veramente la differenza, almeno per noi.
Si riparte con un po' di magone e si torna a casa con tanta nostalgia...
Consigliatissimo, imperdibile per coppie con bambini.

Viaggiato
Bologna, Italia
“Una vacanza bellissima.”
Recensito il 31 luglio 2012 per un soggiorno a Luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Borgo Borghese è stata davvero una sorpresa magnifica. Abbiamo trascorso 2 settimane stupende e indimenticabili in questa casa vacanza, sentendoci coccolati e accolti con genuinità e professionalità. In ogni gesto dei padroni di casa abbiamo trovato cortesia non artefatta e passione vera per il proprio lavoro, con grande attenzione e rispetto verso la natura. La loro ospitalità e la disponibilità sono il valore aggiunto, che rende la struttura una "casa vera". Borgo Borghese si trova in campagna, circondata dagli alberi di limone, in un angolo di tranquillità e natura a poca distanza dal mare, che è raggiungibile con l'auto e in bici davvero in 5 minuti. Gli spazi comuni (il coritle, il giardino, lo spazio barbecue) sono ampi, piacevoli, curati quotidianamente. La nostra casa (Casa Sole) era deliziosa: le rifiniture in pietra, il tetto di legno, costituita da una cucina ampia e fornita di tutto, una camera da letto matrimoniale molto grande, una più piccola con i letti a castello, un bellissimo bagno. All'esterno una veranda con un pozzo di mattoni, poltrona di vimini, tavolo e sedie per mangiare anche fuori e, ciliegina sulla torta, una super-rilassante amaca: magnifica! Tutto assolutamente nuovo, arredato con gusto e attenzione, pulitissimo, comodo e dotato di ogni confort (aria condizionata, tv, biancheria pulita con ricambio ogni 3 giorni). Come sottofondo: il silenzio, il fruscio degli alberi, il "chiacchiericcio" della gallinelle e del gallo. E in più le verdure dell'orto del padrone di casa, buonissime e parte integrante dell'ospitalità e dell'atmosfera della casa. Sant'Alessio è un piccolo borgo marinaro con una spiaggia ampia, per la maggior parte libera ma con tratti anche attrezzati, una bellisima baia e un mare limpido e trasparente. La posizione è strategica, a poca distanza da Taormina, dall'Etna, da piccoli paesi meno noti ma molto suggestici come Savoca. L'unico neo della vacanza è stato il dover ripartire... Portandosi dietro ricordi preziosi dei luoghi e delle persone. Ci torneremo e lo consigliamo calorosamente, senza alcun dubbio.

salentone
“Oasi di relax a due passi dal mare”
Recensito il 14 settembre 2011 per un soggiorno a Settembre 2011

Sono stata ospite della casa vacanze Borgo Borghese Borgo Borghese, dal 2 al 9 settembre.
L'appartamento che mi è stato assegnato era composto da una cucina, 2 camere da letto e un bagno. Pulito, ben arredato e dotato di tutti i confort, all'esterno una veranda con un tavolo , 2 comode poltrone in vimini e un bellissimo pozzo in mattoni, il tutto contornato dal verde degli alberi di limoni.
Un oasi di pace e relax dove riposarsi dopo una una giornata trascorsa nelle splendide spiagge vicine o dopo una giornata di escursioni nella vicinissima Taormina, al Parco dell'Alcantara o nell'affascinante borgo antico di Savoca.
E' stata la mia prima esperienza in una Casa vacanza, e credo che la ripeterò di nuovo, in questo posto, quando tornerò in questa parte della splendida Sicilia .
Un rigraziamento di cuore a Debora e Salvatore impeccabili padroni di casa!

Posizione Servizio
da
68 USD
a notte
a settimana
Come prenotare questa casa vacanza
Invia una richiesta al proprietario utilizzando il pulsante per la creazione della richiesta.
Il proprietario risponderà proponendo un preventivo. Invitiamo i proprietari a rispondere entro 24 ore
Potrai inviare messaggi aggiuntivi e pagare il preventivo dalla casella di posta per le case vacanza di TripAdvisor.
I pagamenti effettuati tramite la casella di posta per le case vacanza di TripAdvisor sono coperti dalla Protezione del pagamento
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.