“Ottima cena, ottima cucina tipica”
Recensione di Trattoria Don Ciccio

Trattoria Don Ciccio
Al n.22 in classifica su 268 Ristoranti a Taormina
Fascia prezzo: 22 US$ - 72 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Ottima cena, ottima cucina tipica”
Recensito il 9 luglio 2012

Cordialità, cortesia, piatti tipici molto ben preparati e porzioni ragguardevoli a prezzo ragionevolissimo se non molto buono trattandosi della località rinomata. Una serata all'insegna della buona cucina in ambiente informale ma accogliente. Bene i consigli su Trip Advisor che confermo nella valutazione media. Spesa: 42€ primi, secondi, vino etichetta e dessert + acqua e caffè; meritati.

• Cinese per primo
latina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“....sta accadendo....proprio ora...”
Recensito il 6 luglio 2012

L'idea della Trattoria Don Ciccio era già partita da molto lontano ma si è concretizzata alla vista della location: era ció che volevamo! Sicilia vera. Menù tipico realizzato con prodotti di prima qualità e trasformati con semplicità assoluta in piatti di ottimo livello. Carta dei vini numericamente limitata ma perfettamente adeguata al menù proposto. Personale molto cordiale e disponibile. Grazie Don Ciccio per aver dato il giusto 'sapore e profumo' a questa indimenticabile seppur breve vacanza. Tra i miei top five in tema di Sicilia.

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bella la location, si mangia bene ed in abbondanza, buono il prezzo per gli standard di taormina!”
Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

La location è incantevole, abbiamo mangiato nelle piazzetta e persino la musica di sottofondo era bella! Il personale è gentilissimo! Le porzioni dei primi sono super abbondanti per cui sono decisamente la scelta più conveniente, i secondi di pesce sono buoni ma il prezzo ovviamente sale! Offrono delle bruschette col pomodorino fresco saporitissime (non si pagano). Noi abbiamo speso circa 65 euro per 1 antipasto nostrano (buono) ma era praticamente x due, due primi (ottimo sughetto gamberi e pistacchi), due sorbetti caffè e il limoncello lo offre la casa, ma non siamo riusciti a finire i primi!

verona

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Porzioni da troll :)”
Recensito il 27 giugno 2012

Bel ristorante collocato in una viuzza secondria, lontano dal caos della via principale.
Il proprietario è molto simpatico e gentile, le cameriere sempre molto disponibili.
Ci hanno accolto con una bella bruschetta con patè di olive -non l'avevamo ordinata- e abbiamo terminato con un limoncello OTTIMO, tutto offerto dalla casa.
Il proprietario ci ha portato a vedere un vassoio con i pesci FRESCHISSIMI di giornata -senza che gliel'avessimo chiesto- e avevano proprio un bell'aspetto, forse il prezzo era un pò alto...ma siamo a Taormina e parliamo di pesce appena pescato...
in 4 persone, 2 antipasti e 4 primi, 3 bottigli di acqua e una caraffa di vino abbiamo speso 94 euro.
buoni gli spaghetti allo scoglio, anche se erano un pò piccanti.
consiglio il carpaccio di pesce.
Come dedurrete dal tittolo le porizioni sono ENORMI, quindi è preferibile non prendere gli antipasti o prendere gli antipasti e dividersi il primo...
abbiamo mangiato fin troppo, ma tutto molto buono, accompagnata da una bela dose di simpatia del proprietario.
lo consiglio!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Don Ciccio hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Trattoria Don Ciccio? Condividi la tua esperienza!