“....sta accadendo....proprio ora...”
Recensione di Trattoria Don Ciccio

Trattoria Don Ciccio
Al n.18 in classifica su 263 Ristoranti a Taormina
Fascia prezzo: 22 US$ - 72 US$
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
latina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“....sta accadendo....proprio ora...”
Recensito il 6 luglio 2012

L'idea della Trattoria Don Ciccio era già partita da molto lontano ma si è concretizzata alla vista della location: era ció che volevamo! Sicilia vera. Menù tipico realizzato con prodotti di prima qualità e trasformati con semplicità assoluta in piatti di ottimo livello. Carta dei vini numericamente limitata ma perfettamente adeguata al menù proposto. Personale molto cordiale e disponibile. Grazie Don Ciccio per aver dato il giusto 'sapore e profumo' a questa indimenticabile seppur breve vacanza. Tra i miei top five in tema di Sicilia.

• Visitato a Luglio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bella la location, si mangia bene ed in abbondanza, buono il prezzo per gli standard di taormina!”
Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

La location è incantevole, abbiamo mangiato nelle piazzetta e persino la musica di sottofondo era bella! Il personale è gentilissimo! Le porzioni dei primi sono super abbondanti per cui sono decisamente la scelta più conveniente, i secondi di pesce sono buoni ma il prezzo ovviamente sale! Offrono delle bruschette col pomodorino fresco saporitissime (non si pagano). Noi abbiamo speso circa 65 euro per 1 antipasto nostrano (buono) ma era praticamente x due, due primi (ottimo sughetto gamberi e pistacchi), due sorbetti caffè e il limoncello lo offre la casa, ma non siamo riusciti a finire i primi!

verona

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Porzioni da troll :)”
Recensito il 27 giugno 2012

Bel ristorante collocato in una viuzza secondria, lontano dal caos della via principale.
Il proprietario è molto simpatico e gentile, le cameriere sempre molto disponibili.
Ci hanno accolto con una bella bruschetta con patè di olive -non l'avevamo ordinata- e abbiamo terminato con un limoncello OTTIMO, tutto offerto dalla casa.
Il proprietario ci ha portato a vedere un vassoio con i pesci FRESCHISSIMI di giornata -senza che gliel'avessimo chiesto- e avevano proprio un bell'aspetto, forse il prezzo era un pò alto...ma siamo a Taormina e parliamo di pesce appena pescato...
in 4 persone, 2 antipasti e 4 primi, 3 bottigli di acqua e una caraffa di vino abbiamo speso 94 euro.
buoni gli spaghetti allo scoglio, anche se erano un pò piccanti.
consiglio il carpaccio di pesce.
Come dedurrete dal tittolo le porizioni sono ENORMI, quindi è preferibile non prendere gli antipasti o prendere gli antipasti e dividersi il primo...
abbiamo mangiato fin troppo, ma tutto molto buono, accompagnata da una bela dose di simpatia del proprietario.
lo consiglio!!

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“impareggiabile”
Recensito il 25 giugno 2012

Questo grazioso locale è collocato in una via laterale e tranquilla di Taormina dalla quale si intravede il mare.
Già dall’inizio si intuisce la cordialità dei gestori. Siamo in due e pranziamo sul terrazzino esterno.
Ordiniamo, per iniziare, antipasto di mare e pesce al carpaccio. I secondi scelti sono spaghetti allo scoglio e pasta fatta in casa con sugo ai pistacchi. Il tutto è veramente superlativo! I sapori sono semplici ma decisi e gustosi. Le porzioni davvero abbondanti. In pochi ristoranti abbiamo assaporato prodotti così buoni.
Lo consiglio vivamente!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Don Ciccio hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Trattoria Don Ciccio? Condividi la tua esperienza!