“Torneremo sicuramente” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.52 di 88 hotel a Taormina
Cairo Montenotte, Italia
“Torneremo sicuramente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Buon albergo che offre un buon rapporto qualità-prezzo. la camera matrimoniale era moltoampia, pulita, luminosa e sicuramente bella. Un cestino di frutta ci ha accolto al nostro arrivo.Facile da raggiungere in quanto si trova vicino allo svincolo autostradale, e, cosa importante dispone di un parcheggio privato e di accesso alla spiaggia. Il ristorante è di buona qualità con specialità siciliane. Buono anche il centro benessere

• Slovacco per primo
Enna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Hotel stupendo che conosco da quando ero piccola, sono sempre andata con i miei li soprattutto per il lido che da piccola disprezzavo perché non c'erano bambini con cui poter giocare o fare amicizia ma crescendo ho molto apprezzato il rigoroso relax che ti permette di riposare nelle calde domeniche, ma non fatevi ingannare il bar sul mare la sera si trasforma e diventa un posto magnifico dove assaporare i loro ottimi coctktail e fare baldoria fino a notte fonda durante gli eventi che organizzano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Sono pernottato in quest'hotel usufruendo sia del ristorante quanto del centro benessere presente in questa struttura. Le camera dove ho soggiornato (una matrimoniale)si presentava molto ampia, pulita, luminosa e con vari accessori comodi a corredo. Abbiamo avuto anche la sorpresa di trovare un cesto con la frutta, molto apprezzato. Il centro benessere è discreto e di buona qualità. Il ristorante è nella media, di discreta qualità ma con una carta dei vini forse non all'altezza. Abbiamo anche provato il vino della casa consigliato dal cameriere ma devo dire che non era di buona qualità. L'hotel si trova in ottima posizione vicino lo svincolo autostradale, dispone di parcheggio privato ed ha un ottimo sfogo in spiaggia con struttura attrezzata e lounge bar. Spesso vengono organizzate serate molto interessanti con intrattenimenti musicali di vario genere. Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

La settimana di ferragosto, per evitare di rimanere in città, mia moglie ed io abbiamo deciso di trascorrere una settimana nella costa ionica della Sicilia optando per il Caparena che offre un ottimo rapporto qualità prezzo e devo dire che non ci siamo pentiti della scelta fatta.
Le stanze sono pulite e confortevoli, lo staff è di primo ordine e disponibile a soddisfare tutte le tue richieste (un saluto all'onnipresente direttore che è l'anima dell'albergo), il cibo è ottimo, è adatto a tutte le tipologie di viaggiatori, ma il punto di forza è il mare e il lido dell'albergo! Spazioso, con tanti lettini ed una zona executive molto bella, un beach bar funzionalissimo e con tante cose buone da mangiare (sublimi le mega fette di anguria), l'edicola e i super bagnini (un caro saluto ai due Salvo non so come avremmo fatto senza di loro).
Torneremo sicuramente!!!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Le camere sono grandissime, tante con il terazzo affacciato sul mare. Pulitissimo, il bagno- cabina doccia e anche la vasca con idromassaggio. La colazione -ok, dolce o salato, tutto fresco. Nel prezzo della stanza rientra il pass x la spiaggia cn lettino e telo. X cena puoi cenare nel loro ristorante sulla spiaggia. Siamo rimasti contentissimi!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

ho pernottato a luglio per una settimana ed io e mia moglie siamo stati cosi felici e soddisfatti che abbiamo deciso di ritornare ancora con le nostre due piccole bambine. E' stato come sentirsi a casa in una location splendida con la sua spiaggia privata con accesso diretto dall'hotel. Nella camera spaziosissima ed insonorizzata per noi 4 con una vista mare incantevole non ci hanno mai fatto mancare nulla. Lo staff è stato cortese, disponibile e molto professionale in ogni occasione. Segnalo il ristorante vista mare in mezzo al verde curato divinamente da Roberto in ogni minimo dettaglio e la palestra veramente ben attrezzata con SPA. In più la comodità della navetta gratuita che ti porta fino a Taormina. Insomma un'esperienza da ricordare e da ripetere ancora in futuro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Ad agosto abbiamo deciso di coccolarci e di regalarci qualche giornata al lido dell'hotel Caparena. Si può accedere anche senza essere ospiti dell’hotel. Abbiamo scelto di entrare nella parte “executive” del lido, separata da quella normale: gli ombrelloni sono molto grandi e ben distanziati, i lettini sono ad una piazza e mezza e dotati di materasso (che dormite..), viene fornito il telo, è possibile usufruire gratuitamente di un i-pad, e c’è il servizio all’ombrellone per bevande e spuntini.
Una pecca, la toilette è in comune con tutto il resto del lido, ed è sempre affollata. Però hanno in progetto di costruirne un’altra per la prossima stagione.
Costa 22 euro a testa, magari non si va tutti i giorni, ma ne vale proprio la pena!

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Villa Diodoro
Andromaco Palace Hotel
Andromaco Palace Hotel
N. 50 di 88 a Taormina
Punteggio 4.0 su 5 170 recensioni

Conosci Caparena Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caparena Hotel

Struttura: Caparena Hotel
Indirizzo: Via Nazionale 189, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Taormina
N. 18 hotel sulla spiaggia a Taormina
N. 28 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Caparena Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caparena Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caparena Taormina
Hotel Caparena & Wellness Club