“fantastico(sarebbe!)”

Classificato al n.13 di 88 hotel a Taormina
Udine, Italia
“fantastico(sarebbe!)”
Recensito il 7 novembre 2011

Ecco come disporre di un posto da invidia, e usarlo male.L'albergo sorge a livello strada su una roccia che si spinge in mare, che è almeno 50-100 metri sotto.Viste mozzafiato del golfo e dell'Etna (uno spettacolo dalla terrazza della colazione, peraltro eccellente); spiaggetta di sassi; piscina quasi sul mare.E delle camere, pur grandi, che fanno quasi schifo per come sono tenute! A me ne è capitata una con la muffa e, se non protestavo, me la tenevo per una settimana.Ma si respira dappertutto un'aria di decadenza, quasi di incuria.Un vero peccato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo due volte con la mia famiglia nel Maggio e nel Luglio 2010. Devo dire che è stata un'esperienza da sogno : colazione a buffet che sembrava di stare in una reggia da re e mentre facevi colazione potevi ammirare lo splendido panorama perchè l'albergo si affaccia sul mare. Le camere spaziosissime, la spiaggia dell'albergo è incantevole composta da sassi e il mare limpidissimo. La piscina aveva l'acqua di mare infatti era salata (ottima per noi donne con problemi di cellulite). Situato a pochi metri dalla funivia per Taormina, vale davvero la pena prendere l'aereo e vedere quanto descritto, le parole non bastano.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
Recensito il 5 novembre 2011

E' il miglior albergo di Taormina,panorama non indifferente,personale sempre disponibile.La camera era spaziosa e molto pulita e con una vista mare da perdere il fiato. Ho trascorso due giorni indimenticabili.Ottima qualita'/ prezzo e anche il cibo e' di ottimo livello.Da ritornarci sicuramente la prossima stagione. Complimenti a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

Bello per la posizione anche se ha distrutto una costa meravigliosa. Le camere sono datate ed avrebbero bisogno di una rinfrescatina, soprattutto i bagni. Discrete le sale di riunioni. Il punto di forza della struttora e' la bellissima terrazza dove , ammirando il mare e il piu' alto vulcano d'europa farete delle mervigliose colazioni. Per il resto abbastanza caro e con un parcheggio molto piccolo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Recensito il 29 ottobre 2011

Lasciare l’Hotel “Capotaormina” vuol dire lasciare un pezzo di cuore in quell’angolo di Sicilia meravigliosa.
Abbiamo soggiornato in una camera spaziosa con affaccio sulla baia di Naxos e splendida vista dell’Etna.
Dall’albergo si accede al mare con un ascensore scavato nella montagna .All’apertura delle porte ci si trova in una splendida grotta che conduce direttamente alla spiaggia. Attraversando invece il tunnel laterale, si arriva ad una seconda spiaggia con piscine di acqua salata , idromassaggio e scalette per la discesa al mare.
La colazione è servita su una bella e ampia terrazza a picco sul mare dove si può ammirare il golfo di Naxos e vedere in lontananza il monte Etna. Può capitare di vedere l’Etna fumare e vi assicuro che si tratta di uno spettacolo particolarmente emozionante.
I due ristoranti dell’hotel sono situati in location molto suggestive. Il personale è professionale, il menu alla carta, pur non essendo particolarmente ricco, propone giornalmente piatti di ottima qualità. Alla reception il personale è sempre a disposizione per ogni richiesta.

Consiglio sulle camere: consigliata stanza vista mare, lato golfo Naxos
Bologna, Italia
Recensito il 20 ottobre 2011

Da poche ore abbiamo lasciato l’Hotel “Capotaormina”. L’Hotel ti lascia il “segno”… lo capisci già dall’arrivo.
Abbiamo soggiornato in camera con ampio terrazzo direttamente sul mare, anzi sulla baia di Naxos.
Camera spaziosa, pulita, tranquilla e silenziosa.
Molto suggestivo l’ascensore che scende nella spiaggia attraverso la montagna e appena si aprono le porte ci si ritrova in un tunnel scavato nella roccia che ti conduce verso il mare.
La più scenografica è la terrazza dove si fanno delle ottime e abbondanti colazioni, dopo un po’ che si è seduti ci si domanda se per caso non siamo sul ponte di una nave.
Sempre sul terrazzo si cena e si può passare la serata in compagnia del piano bar.
Il personale è sempre a disposizione per ogni richiesta, sorridente e premuroso.
Un caloroso saluto al Sig. Salvo Sciacca...vero gentleman e al bravissimo chef Concetto.
Un doveroso apprezzamento del suo lavoro al direttore di questa straordinaria struttura.
P.S. Cercate di trascorrere una settimana con luna piena.. La vista sulla baia sarà impressa per sempre nei nostri ricordi.
A presto dagli amici di Bologna

Recensito il 11 ottobre 2011

...malgrado l'ottima location, i servizi, la piscina la colazione e tanto altro, si perdono su 2 cose basilari: la cortesia (non all'altezza del popolo siciliano-eccezion fatta per una delle capo ristoranti la mattina a colazione che si mostrava premurosa) e pulizia: per 3 giorni nel bagno sono rimasti a terra i capelli della mia signora senza che nessuno li levasse (li ho lasciati li apposta per vedere come pulivano), saponettta usata nell'angolo alto della vasca per altrettanti giorni come se fosse invisibile e altri dettagli che mi han fatto un po' ricredere sulla cura delle pulizie (ho evitato a questo punto di pensare alla moquette della camera da quanto non la aspiravano!!! :). per il resto ok.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Villa Belvedere
Grand Hotel Atlantis Bay
N. 31 di 88 a Taormina
Punteggio 4.0 su 5 324 recensioni
San Domenico Palace Hotel

Conosci Atahotel Capotaormina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atahotel Capotaormina

Struttura: Atahotel Capotaormina
Indirizzo: Via Nazionale 105, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Taormina
N. 10 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Atahotel Capotaormina 4*
Atahotel Capotaormina, il ricordo di un’indimenticabile esperienza. Le 190 camere, tutte rivolte verso l'orizzonte, di questo gioiello incastonato tra il mare e il vulcano, vi sorprenderanno con particolarità che le rendono uniche. Tutte le 190 camere hanno un balconcino da cui ammirare spettacolari panorami in completo relax e privacy, un vano guardaroba separato, TV LCD, telefono diretto, frigo bar, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento regolabili, bagno con vasca o doccia ed asciugacapelli. Vera protagonista del nostro Resort è la Piscina di acqua salata, costruita proprio sulla scogliera, a due passi tra il blu del cielo e quello del mare. Proseguendo attraverso il solarium si giunge alla Jacuzzi incastonata sulla punta del promontorio, esclusivo angolo dal quale ammirare uno spettacolo senza pari: Taormina di fronte, l’Isola Bella a destra, Naxos ed il vulcano Etna fumante sulla sinistra e dietro le vostre spalle…solo il mare e l’orizzonte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atahotel Capotaormina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capotaormina Hotel
Hotel Capotaormina Taormina