“ottimo , ottimo , ottimo......” Punteggio 5 su 5

Pizzeria Varo
Al n.76 in classifica su 257 Ristoranti a Taormina
Fascia prezzo: 15 US$ - 19 US$
Per: Pasti economici, Romantico, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
mirabella imbaccari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“ottimo , ottimo , ottimo......”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

posizione deliziosa e riservata con possibilità di tavoli all'aperto ; qualità del cibo e servizio "come se fossi a casa tua" e che dire del rapporto qualità/prezzo , alla portata di tutte le tasche. sicuramente ci ritornerò. un "in bocca al lupo" a chi lo gestisce perchè, merita!! dimenticavo.....siamo nel "cuore" di taormina!!

Catania, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Alla scoperta di nuove pizzerie”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Mi capita spesso di andare a cenare fuori ma raramente mi capita di trovare persone gentili, cordiali e simpatici come i proprietari di questa bella pizzeria...Quando compro i coupon ho sempre la paura di sprecare soldi ma la pizzeria varò mi ha stupito!abbiamo mangiato benissimo ma soprattutto ci hanno trattato con una gentilezza che tutti i titolari di un ristorante dovrebbero avere...vi verrò a trovare molto presto!

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“soddisfatti dalla cordialità e dell'eccellente servizio!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Ho acquistato un coupon per due persone....e devo dire che ci siamo trovati veramente benissimo!!!!

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 309 voti utili
“Non solo Pizzeria ... anzi di più”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Come evidenziato in altre mie recensioni, Taormina è una località nella quale mi piace andare, a motivo di semplice svago, anche più volte all’anno.

Recentemente, durante la fortunata visita della chiesetta della Visitazione, detta anche del Varò perché posta proprio in Pzza Varò, ho incontrato il ristorante PIZZERIA VARO’, del quale avevo letto favorevolmente proprio su Tripadvisor.

Ho avuto l’insolita fortuna (non essendo un fine settimana), di potere entrare nella attigua chiesa, solo perché vi fervevano preparativi per un matrimonio. Tanto povero ed insignificante appare l’esterno, quanto bello è l’interno di questa chiesa. Consiglio a tutti di includere questa chiesetta nella visita di Taormina e della quale i camerieri mi raccontavano, che nella settimana santa è sede suggestiva di manifestazioni della Congregazione dell’Addolorata.

Ma torniamo al nostro ristorante il VARO’,
Vi si arriva da una colorata e suggestiva scalinata che è, da almeno un decennio, esposizione all’aperto di un pittore locale.
Si tratta di una antica struttura, molto rimaneggiata, dall’ingresso angusto e tortuoso, che vive però al suo piano superiore e sulla strada (da me scelta per la visuale) in modo suggestivo e confortevole.

Non ho neanche ben capito perché il locale si autodefinisca Pizzeria, vista l’offerta totale che consente all’avventore, dagli antipasti al dolce preparato sul momento.
La carta dei vini e delle bevande è sufficiente ad accontentare tutti, con costi abbordabili che non ti sembra neanche di essere nella non certamente economicissima Taormina.

Personalmente ho apprezzato (in compagnia) diversi piatti e sono rimasto soddisfatto sia dalla loro preparazione che dalla quantità, decisamente sopra la media.

Il personale ai tavoli, una coppia di giovani, è omnipresente, deliziosamente garbata ed attenta, la ragazza si è anche dimostrata guida capace di angoli di storia taorminese, d’altra parte è una struttura a conduzione familiare ed è questo di certo un loro punto di forza.

Ho/abbiamo pranzato a sazietà, gustando una notevole varietà di antipasti tipici della tradizione locale (bruschette, formaggi, salumi, sottoli e sottaceti ben calibrati) e poi focacce, pizze e dolci, il tutto per cifre abbordabilissime che venivano chiaramente enumerate sul ricco menù.

Certamente viste le premesse tornerò in questo posto che consiglio per l’eccellente rapporto qualità/costo ed anche per farmi raccontare qualche altro angolo di Taormina.
Se qualcuno trovasse di meglio lo prego di avvertirmi.

Mascalucia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Bellissima sorpresa Pizzeria Varo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Tramite acquisto di un coupon da parte di amici,sono stato invitato a partecipare ad una cena presso un ristorante pizzeria a Taormina, passeggiata di routine lungo il bellissimo corso del centro di Taormina che va da Porta Catania a Porta Messina,nei pressi della Piazza Principale di Taormina,in una via parallela al corso principale,si trova il ristorante Pizzeria Varo bella Location,tranquilla e rilassante,i gestori cordialissimi ti mettono subito a proprio agio,molto professionali e gentili,la qualità del cibo superlativo,Complimenti davvero,a detta dagli amici questo è stato il migliore ristorante,come servizio qualità e cortesia,a confronto con le altre offerte che hanno trovato e provato su internet.Bravissimi continuate così.Ritornerò sicuramente.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Varo hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Pizzeria Varo? Condividi la tua esperienza!