“Statene alla larga...”

Al n.189 in classifica su 305 Ristoranti a Taormina
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto da evitare. Nel posto in cui si trova dovrebbe essere un’eccellenza, invece troverete: scortesia; pessimi prodotti e prezzi folli....posto creato per “spennare” i malcapitati turisti....statene alla larga!
Dimenticavo: i servizi igienici sono luridi!

Data della visita: settembre 2017

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui con la mia famiglia poco tempo fa.
Il bar si trova su una piazza con Belvedere ma lontano da esso.
Tralasciando la "questione" prezzi ( fin troppo caro) abbiamo deciso di andarcene dal locale per via della scortesia di uno dei camerieri al mimento dall'ordinazione. Zero disponibilità a chiarimenti riguardo la carta dei menù. Non consiglio.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mai mangiato un cannolo siciliano cosi schifoso ,ricotta finta probabilmente rimanenze di qualche anno fa,cialda nn croccante come dovrebbe essere quella di un vero cannolo siciliano.Servizio pessimo!!!!.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 8 aprile 2017

Si trova sul Corso Umberto di Taormina.
Per chi non lo sapesse, e viene per la prima volta a Taormina, il Corso principale è isola pedonale.
Bisogna parcheggiare al Lumbi o al parcheggio attiguo a Porta Catania.
Io consiglio sempre quest'ultimo che è vicinissimo al centro.
I prodotti (gelati e tutto il resto) non sono di qualità eccezionale ma la posizione è unica.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente per la posizione, sul corso orincipale della città, ed il servizio il Mocambo è, a mio avviso, il miglior bar di Taormina.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Mocambo hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Mocambo? Condividi la tua esperienza!