“Un pizzico di gentilezza in più...”
Recensione di Pasticceria Chemi

Pasticceria Chemi
Al n.21 in classifica su 25 Pasticcerie e gelaterie a Taormina
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Durante il mio soggiorno a Taormina mi sono fermato spesso alla pasticceria Chemi. Il marzapane, la cassata e la granita li ho trovati davvero molto buoni, ma i modi della signora che era alla cassa rischiavano di farmi rimanere tutto sullo stomaco. Insomma, con i prezzi che hanno, un po' di disponibilità in più potrebbero anche permettersela.

Recensito 25 ottobre 2016

Passeggiando per Taormina con alcuni amici, ci siamo seduti ai tavolini all'aperto della pasticceria Chemi.
Dopo aver atteso invano per una decina di minuti, sono entrato per effettuare l'ordine; le due signore mi hanno accolto con indifferenza perchè stavano conversando tra loro.
Abbiamo scelto due cannoli (di scarsa qualità) e tre coppe di gelato dal gusto mediocre (erano disponibili solo 4 gusti).
Peccato, la ricordavo un'ottima pasticceria!

Recensito 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso e abbiamo fatto ritorno con i dolcetti per i familiari , rimasti a casa , i mafiosi alle mandorle ed al pistacchio. Non abbiamo tralasciato di assaggiare le scorze di agrumi, e i ......cannoli!!!!

Recensito 14 settembre 2016

Abbiamo provato le paste di mandorle a tutti i gusti possibili e possiamo dire che erano tutte eccezionali!!

Da provare assolutamente

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

La ragazza che si trova al banco è di una scortesia piú unica che rara!!! La noia con cui risponde al cliente è superata solo dalla noia con la quale serve ai tavoli che hanno all'esterno. Alla richiesta di panna sulla granita rispondono che non hanno panna, in una pasticceria????? Brioches nulla di eccezionale, non ci tornerei manco gratis!!!!!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Chemi hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Pasticceria Chemi? Condividi la tua esperienza!