“Ristorante tipico siciliano”

Ristorante L'incontro
Al n.13 in classifica su 273 Ristoranti a Taormina
Fascia prezzo: 17 US$ - 175 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Ristorante tipico siciliano”
Recensito il 5 giugno 2012

...ambiente molto semplice, alla buona, cucina tipica casalinga molto apprezzabile, il proprietario simpatico e cordiale...prezzo ok

Visitato a Maggio 2012

• Serbo per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Da non perdere!”
Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Servizio molto accurato, personale altamente disponibile e molto cortese, ottima la cucina, il pesce freschissimo é imperdibile. Davvero ottimi anche gli antipasti a base di pesce e bella terrazza coperta dove è possibile accomodarsi godendo della bella vista! Prezzi più che convincenti e cucina a vista! Non perdetelo!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Doppio giro”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena sia il 28 aprile sia oggi 30 aprile, la cordialita' e la simpatia del Sig. Saro mette a proprio agio, le portate sono abbondanti ed il cibo di ottima qualita' e fattura. Il giusto rapporto qualita' prezzo anzi...La prima sera eravamo a bordo cucina ed interagire tutta cena con i cuochi e' stato davvero simpatico. La seconda in terrazza. Consigliato vivamente!!!!

Novara, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Delusa”
Recensito il 27 aprile 2012

Dalle recensioni prese dal sito ho preso nota del nome del ristorante e siamo andati a cena. Entriamo e il personale è molto cordiale, niente da dire, avevamo voglia di mangiare pesce così io ho ordinato polipo caldo ma era terribilemnte piccante e quasi non si sentiva il gusto del pesce e mio marito cozze alla marinara ma sapevano di fogna!! Per secondo mio marito ha preso un branzino nella media ed io un fritto misto nella media.
Sono rimasta delusa, mi aspettavo di meglio visto le recensioni.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Consigliato!”
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo pranzato li' il giorno di Pasqua con mia moglie ed una coppia di amici e siamo rimasti colpiti in modo positivo da tutto... locale, atmosfera e naturalmente pietanze!
Il ristorante non e' molto grande, e questo per me e' un punto a favore... Si respira un aria molto familiare ed il titolare spesso passa tra i tavoli per controllare che tutto sia di vostro gradimento!
Abbiamo scelto piatti sia a base di pesce che a base di carne, ed siamo rimasti soddisfatti in entrami i casi!
I prezzi non sono "popolari", ma in fin dei conti sono in media con gli altri ristoranti di Taormina!
Servizio impeccabile e personale sorridente e gentile con i clienti!

Lo consiglio senza ombra di dubbio!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'incontro hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Ristorante L'incontro? Condividi la tua esperienza!