“STRAORDINARIO”

Classificato al n.27 di 119 B&B in Taormina
Milano
“STRAORDINARIO”
Recensito il 3 agosto 2012

Il villa Antonio e' un buen ritiro storico (immagino di fine 800, primi 900) dal fascino incredibile. E' uno di quei posti che guardandolo da fuori fa sorgere mille curiosità su chi vi abbia vissuto e su come possa essere al suo interno. Solitamente queste domande non trovano risposta ma al villa Antonio puoi addirittura dormire! La posizione e la vista sono letteralmente da mozzare fiato. Sono stato li due giorni eppure guardare fuori dal balcone della camera (a strapiombo sul mare della baia dell'isola bella) non e' mai stato abbastanza. Il fatto poi che ci siano solo tre stanze rende il tutto ancora più familiare, cosa che normalmente non mi piacerebbe ma in un posto così direi che e' assolutamente speciale avere la sensazione di essere a casa propria.
Daniele gestisce il posto con un ottimo mix di disponibilità e discrezione aiutato dalla gentilissima signora Grazia, altra persona squisita.
Insomma, se trip advisor ha un senso e' quello di portare a tutti la conoscenza di posti come questo che non si limitano a darti alloggio per una o due notti ma ti permettono di entrare in luoghi magici come villa Antonio

• Ha soggiornato in Agosto 2012

Caltanissetta, Italia
Recensito il 20 luglio 2012

Posto incantevole, non ho paura di esagerare dicendo che Villa Antonio è uno dei posti più incantevoli al mondo. La vista su Isola Bella è meraviglosa.
Oltre all'ubicazione segnalo servizi fuori categoria per un bed&breakfast e grande cortesia dei proprietari.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo trascorso 2 splendide notti da Villa Antonio. Accoglienza molto cordiale con utili consigli su Taormina
Camera con bagno molto spaziosa con un originale arredo e pulita. Stupenda vista mozzafiato sul mare. Abbondante colazione a buffet servita da Grazia, governante della villa molto disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 11 ottobre 2011

A Taormina per lavoro, ho avuto l'occasione di soggiornare in questo B&B e il lavoro si è colorato di vacanza. Indimenticabili le colazioni servite in terrazza con lo sfondo del sole che si specchia sul mare. Le stanze (io sono stata in quella blu) sono di una pulizia ineccepibile, arredate con gusto. Il bagno è ampio e funzionale con profusione di asciugamani di buona qualità. Colazione gradevole e copiosa, servita da una signora molto gentile, così come gentile è stato il proprietario fin dal primo contatto telefonico. Mi auguro di aver l'occasione di ritornarci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Mussomeli, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

villa incantevole bellissima con vista mare mozzafiato terrazza con divani ed ombrelloni per relax assoluto sovrastante isola bella camere rifinite con molto gusto confortevolissime pulite con servizio eccellente, mare facilmente raggiungibile con acque pulite e cristalline consigliamo di soggiornare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2011

Incantevole villa ottocentesca di recente ristrutturazione con panorama mozzafiato sulla baia di Isola Bella. Gentilissima accoglianza da parte dei padroni di casa e di Grazia, governante della villa, che ogni giorno ci offriva la colazione in terrazza con un sorriso. Sempre disponibili a fornirci indicazioni e consigli su cosa visitare. A poche centinaia di metri dal mare e ben servito dai mezzi pubblici per salire a Taormina. La villa dispone anche di un ristorante per palati raffinati, con servizio impeccabile e piatti ricercati, prezzi mediamente alti, ma in linea con la qualita' del servizio e la bonta' delle portate. Esperienza sicuramente da ripetere e da consigliare agli amici!
Gemma e Sabina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 24 luglio 2011

Un amico ci ha consigliato questo splendido B&B, per la sua vista unica ed aveva pienamente ragione. Ci siamo trovati veramente bene, la cortesia e la discrezione del gestore, la disponibilità della signora Grazia, hanno reso piacevole il nostro soggiono in questa splendida villa, che oltre al panorama ( le camere si affccismo direttamente sull'Isola Bella) il posto è veramente elegante e curato con stile.
Sonaglio vivamente a tutti questo splendido B&B

• Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Bed & Breakfast Agon
N. 11 di 119 a Taormina
Villa Arianna
Villa Arianna
N. 34 di 119 a Taormina

Conosci B&B Villa Antonio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa Antonio

Struttura: B&B Villa Antonio
Indirizzo: Via Luigi Pirandello 88 | Bbvillaantonio. It, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.27 di 119 B&B in Taormina
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Villa Antonio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Villa Antonio Taormina, Sicilia