“Una splendida cena”

Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto semplicemente perfetto!
Abbiamo ricevuto un’impeccabile e soprattutto naturale e spontanea attenzione da parte dello staff, la Sommelier fantastica e la cena incredibilmente armoniosa... accostamenti brillanti e studiati!
Complimenti davvero. Non possiamo non tornare!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.124)

Recensito 10 settembre 2018

Sono stata a cena con una mia amica ,
A parte il cibo che era ottimo e i dolci impeccabili,
Desidero sottolineare la gentilezza e professionalità dello staff.
Lontano dal caos del centro di Taormina è ideale per chi vuole godere di una serata rilassante con una bellissima vista mare
M.Sonia

Recensito 28 agosto 2018

L'esperienza inizia già quando si entra per l'atmosfera raffinata e la vista mozzafiato dell'isola bella al tramonto (consiglio di andare quando ancora c'è un pò di luce).
Tutto lo staff è incredibilmente professionale, multilingue e in più gentile e ... anche simpatico :). Eccezionale l'artistica presentazione, il gusto e i profumi dei piatti del bravissimo Chef Gilberto Gemelli . I dolci di Carmelo Gambacorta sono poi una goduria, vietato non prendere il dessert alla fine perchè non sapete cosa vi perdereste!
Qui sono sicura di trovare sempre cibo freschissimo e di essere accolta come a casa dalla dolcissima padrona di casa, la Signora Lina.
A presto per un'altra magnifica serata...e grazie per avermi fatto fare bella figura con gli amici reatini :)!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto è situato ai piedi di Taormina, dal terrazzo di può godere di una fantastica vista sull'Isola Bella.
I piatti oltre ad essere buonissimi sembrano usciti da una rivista, cibo freschissimo.
Personale eccellente, simpatico e per nulla invadente.
Torneremo!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena super a Villa Antonio. Location incredibile. Personale gentile, professionale e per nulla invadente. Piatti di grande qualità e dolci tanto belli quanto buoni.

Gli utenti che hanno visto Villa Antonio hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Villa Antonio? Condividi la tua esperienza!