“Massima qualità e accoglienza”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Villa Antonio

Villa Antonio
Al n.8 in classifica su 261 Ristoranti a Taormina
Per: Vista, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Massima qualità e accoglienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Tornare a Villa Antonio è sempre un piacere, sia per la qualità dei piatti proposti che per la squisitezza e gentilezza della signora Lina e di tutto il suo staff. Il ristorante è molto curato, così come ogni particolare, e si trova in una posizione incantevole con vista sul golfo di Taormina e sull'Isola bella.
Tanto ci siamo trovati bene che abbiamo scelto Lina per organizzare il catering del nostro imminente matrimonio!

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Messina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“COSA CHIEDER DI PIU' DALLA VITA !!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Un pranzo da favola, sapori ricercati e raffinati in una cornice unica che si affaccia su isola bella.
Incantevole l'accoglienza ed il servizio, aspetti questi che fanno da contorno a portate di alta cucina e che ti fan comprendere di aver scelto l'eccellenza.
Che dire... ho pranzato in tantissimi ristoranti in giro per l'Italia ed il mondo e se devo stilare una classifica questo è tra i migliori!
Giuseppe

Legnano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“MERAVIGLIOSA ESPERIENZA.....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

....ed è solo l'inizio di un percorso che faremo insieme alla nostra Lina Scevola, donna dolcissima e attentissima a tutto ciò che avviene in questo posto incantavole.... Abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio e siamo sicuri ke sarà un giorno INDIMENTICABILE soprattutto grazie a quell'atmosfera ke solo Villa Antonio potrà dare..... Vogliamo parlare di ciò ke si prova ad ogni boccone? non si riesce a spiegare....sapori definiti, leggeri ma mirati....insomma una goduria....non solo per il palato......Grazie Lina e A PRESTO!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“meravigliosa esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Per chi come chi scrive piace essere esigenti in tavola, non accade spesso di rimanere completamente appagati dalle proposte più o meno blasonate delle guide più note e dei siti come Tripadvisor. Ci è capitato al Villa Antonio, luogo dove niente è lasciato al caso perché la qualità comincia dalla cura dei particolari; il servizio è impeccabile, la proposta dei vini ottima, la location suggestiva (ideale per cene romantiche) e tutto viene sapientemente gestito dalla cordialissima padrona di casa. Che dire poi della cucina...le proposte presenti nel menù votate all'esaltazione delle materie prime (freschissime), sono un piacevolissimo connubio di sapori nel rispetto dei profumi di sicilia e del buon gusto di chi esegue i piatti. Abbiamo vissuto per la prima volta questa meravigliosa esperienza nel mese di agosto, una seconda a marzo e non vediamo l'ora di ritornarci. Consigliatissimo

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Cosa chiedere di più!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Siamo una coppia di Catania, la prima volta a Villa Antinio, frequentatori di ristoranti titolati da Montecarlo a Miami, fare questa recensione non è difficile, di solito siamo molto critici ma oggi ci viene difficile, Location da sogno, presentazione delle portate impeccabile, associazione dei sapori indiscutibile, gentilezza cortesia e copetetenza del personale...cosa si può chiedere di più??? Cinque stelle strameditate!!! Siamo orgogliosi di avere un ristorante come Villa Antonio in Sicilia..

Gli utenti che hanno visto Villa Antonio hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Villa Antonio? Condividi la tua esperienza!