“Mi dispiace solo per il titolare ”
Recensione di La cisterna del moro

La cisterna del moro
Al n.127 in classifica su 301 Ristoranti a Taormina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in 5. Antipasto tutto ok. Buono. Bruschette ottime. Arrivano i piatti... chi carne, chi cannelloni, chi spaghetti a vongole, patatine ecc. il problema? Senza forchette, coltelli, condimenti e pane. Può capitare (?). Le chiediamo al cameriere il quale porta 1 forchetta (eravamo in 5 senza forchetta), sempre gentilmente ne chiediamo altre. Ne porta un paio (eravamo rimasti in 4 senza forchetta). Gli facciamo notare che mancavano altre forchette ed addirittura un coltello per poter tagliare la carne, oltre ai condimenti per la carne stessa e per le patatine senza sale. Il cameriere fenomeno lascia il tavolo facendo ampi gesti con le braccia come per dire: mi avete abboffato le palle. A quel punto mi alzo e vado alla cassa chiedo il conto al proprietario e gli faccio presente dell’accaduto. Lui giustamente si scusa e non ci fa pagare quello che NON abbiamo mangiato. Mi dispiace ma devo dare un consiglio. Quella specie di cameriere sono sicuro che faceva il lavapiatti e all’occorrenza viene usato in sala per fare disastri.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Veramente consigliato, cibo buonissimo e vista spettacolare sul magnifico mare di Taormina.

Consigliato!

Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il servizio impeccabile, molto gentile, professionale. Il cibo non è male, abbastanza buono, ma nel mio piatto c'era troppo olio (pasta alla norma). Il punto forte di questo locale è la vista stupenda sul mare che è molto rilassante, ma il ristorante poteva essere curato un po' meglio, ho notato i cavi sporchi fuori, le sedie di plastica che tolgono tanta eleganza... leggermente da migliorare.

Recensito 7 novembre 2017

Il ristorante si trova nella strada principale di Taormina, dopo il belvedere. Ha una sala interna e una bella terrazza panoramica. Il personale è gentile, disponibile e simpatico. Il menu è molto vario: dalla carne al pesce, dalle pizze ai dolci. Il cibo molto gustoso e ben preparato, i piatti abbondanti. Lo consiglio sicuramente a chi passa per Taormina.

Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo locale, con molti camerieri, tanta attenzione e ben arredato, ottima la pizza alla Norma, tutti bravi e gentili, bel ristorante, pizzeria con un bel panorama... Bravi

Gli utenti che hanno visto La cisterna del moro hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci La cisterna del moro? Condividi la tua esperienza!