“Bellissime passeggiate e aperitivi”
Recensione di Corso Umberto

Corso Umberto
Al n.8 in classifica su 68 Cose da fare a Taormina
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La strada principale di Taormina, ricca di negozi e ristoranti oltre a pasticcerie e bar per aperitivi. Le tre piazze hanno bellissime chiese e le facciate dei palazzi sono incantevoli. Molto bella!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.104)

Recensito 19 gennaio 2018

Corso principale di Taormina, pieno di negozi e localini.

Tutto è curato nei dettagli, è molto piacevole passeggiare e perdersi nei vicoletti laterali, che regalano sorprese e scorsi molto affascinanti

Recensito 7 gennaio 2018

Non c'è un momento dell'anno o un'ora del giorno e della notte, in cui questo straordinario corso non sia affollato da gente di tutto il mondo. Lo shopping ci può anche stare, ma già il solo passeggiare vi fa sentire membri del jet set.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Via stretta costellata di negozietti e vicoli dove non puoi non fermarti. Tutto è armonico, curato, rispettato. Un posto dove non smetteresti mai di passeggiare. Sublime la terrazza prossima alla porta di mezzo: panorama sul mare e sull’Etna che non si dimentica mai più. Almeno una volta nella vita bisogna andare

Vedi altre recensioni
Recensito 4 gennaio 2018

perdersi in queste vie del corso è qualcosa di davvero entusiasmante ci sono negozi di ogni tipo ed ottimi ristoranti dove mangiare prodotti tipici .

Gli utenti che hanno visto Corso Umberto hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Corso Umberto? Condividi la tua esperienza!