“Una fantastica vacanza in Sicilia”
Recensione di Hotel Villa Ducale

Hotel Villa Ducale
Classificato al n.1 di 87 hotel a Taormina
Recensito 12 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel villa Ducale con due amiche durante la nostra vacanza in Sicilia per 5 notti. Era l'ultima tappa e ce ne siamo letteralmente innamorate! Abbiamo prenotato una design suite che era semplicemente stupenda. Interior design molto elegante, piena di tutti i confort possibili e sopratutto con una vista da togliere il fiato.
L'hotel è una grande villa antica sulla parte alta della città con un'atmosfera magica che puoi percepire dal tuo primo ingresso. Lo stile moderno siciliano ti circonda con i suoi colori caldi che ritrovi nell'arredamento. Per quanto riguarda lo staff e il servizio è uno dei migliori che io abbia mai provato. Il sorriso e la gentilezza non mancano mai, ma la cosa che ci ha stupito è il loro modo di andare oltre al normare servizio che trovi nei vari hotel. All'hotel villa Ducale infatti si fa di più. Ci siamo sentite coccolate dal primo fino all'ultimo giorno, ogni nostro desiderio esaudito ed è stato molto difficile per noi ritornare a casa.
Taormina è fantastica in tutti gli aspetti! Abbiamo fatto molto shopping e provato ristoranti consigliati dall'hotel, era tutto ottimo. Per non parlare delle meravigliose spiagge che circondano la costa!
Grazie di cuore a tutto lo staff per aver reso questo nostro viaggio indimenticabile. Ci vediamo il prossimo anno!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (2.102)

Recensito 17 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Servizio e luogo da annoverare tra i migliori, personale professionale e disponibile. Unica pecca questioni amministrative. Per il resto dal ricevimento colazione e cena e posizione andateci merita. Vista su Taormina e Etna unica con vista ampia sul mare , servizio navetta comodissimo e personale simpatico.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2016

Ho trascorso un fine settimana a Taormina, alloggiando, per la prima volta presso l'Hotel Villa Ducale, posto nella parte alta di Taormina. Salendo lunghi i tornati , per raggiungere l'albergo, ero preoccupato di come avrei raggiunto il centro di Taormina, ma arrivato in Hotel mi hanno spiegato che avrei potuto raggiungere il centro, o scendendo una scalinata con vista sulla baia di Taormina e rientrando con una navetta gratuita dell'albergo che puntualmente ho utilizzato. La vista in Hotel è davvero unica , spazia dall'Etna, appena innevata fino alla baia di Taormina ed oltre .Il personale dell'albergo non solo è gentile, ma ti elargisce sorrisi che ti allietano la giornata .Ottimo il ristorante , finalmente con un cuoco attento a dosare il sale e altrettanto ottima la colazione

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, curato nei dettagli e molto accogliente. Decisamente romantico. Personale cortese e preparato.
Silenzioso e rilassante. Colazione molto curata, tanti tipi di brioche e di pane. Bellissimo il servizio di apparecchiatura. Teiere, per chi adora il the, capienti e accattivanti.Servizio shuttle per taormina molto comodo ed efficiente.

Ha soggiornato a: Novembre 2016
Recensito 9 novembre 2016

Hotel in posizione invidiabile, Pulitissimo e con un ottimo servizio. Shuttle Bus gratuito a diversi orari , Colazione e Cena di ottimo livello (prodotti tipici a Km 0 e tutti preparati con molta cura). Camera spaziosa con stupenda vista su mare ed Etna.
Personale Gentilissimo e preparatissimo che si prende cura di tutti gli ospiti sin dal primo momento.
Boutique Hotel consigliatissimo......spero di poterci ritornare....!!!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016

Qualche giorno di vacanza con amici, come altre volte, in questo periodo dell'anno, all'Hotel Villa Ducale. Location con splendido panorama, accoglienza calorosa, ambienti eleganti, ristorazione eccellente, camera ampia con terrazzo sul mare, personale molto professionale e gentilissimo. Giornate splendide con sole e temperature estive....tutto perfetto come sempre, grazie per la vostra ospitalità, alla prossima vacanza.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
VillaDucale, Manager alle Hotel Villa Ducale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2016

Cari amici,

vi ringraziamo per la vostra bella recensione, speriamo di rivederci presto.

Saluti da Taormina
Paolo

Recensito 26 ottobre 2016

Bellissimo hotel con posizione straordinaria e vista sul golfo incredibile!
Servizi di altissimo livello e gentilezza unica del personale.
Devo dire che ogni volta che torno in Sicilia apprezzo sempre di più' l'accoglienza delle persone del posto.
10 e lode!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
VillaDucale, Manager alle Hotel Villa Ducale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2016

Gentile Saverio,

la ringraziamo per la sua bella recensione, speriamo di rivederci presto.
Un abbraccio dalla Sicilia e da tutto lo staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
A 1,7 km
A 0,5 km
Excelsior Palace Hotel
Excelsior Palace Hotel
N. 18 di 87 a Taormina

Conosci Hotel Villa Ducale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Ducale

Indirizzo: via Leonardo da Vinci 60, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel di lusso a Taormina
Fascia prezzo: 152€ - 472€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Ducale 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Ducale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Ducale Taormina
Ducale Alberghi