“La riscoperta dell'accoglienza” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 88 hotel a Taormina
Lainate, Lombardia, Italy
“La riscoperta dell'accoglienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Con mia moglie ho passato purtroppo solamente un giorno presso questo hotel e ho riscoperto il vero valore della gentilezza, dell'accoglienza e dell'ospitalità. Sorvolo sulla stupenda vista, sulla pulizia e sulla qualità dei prodotti serviti a colazione che ho trovato assolutamente perfetti.
Consiglio questo hotel per chi vuol sentirsi a casa coccolato dal lusso di questo hotel di prestigio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.727
1.293
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Una struttura molto accogliente, gestita con grande cura ai particolari, un ambiente caldo e rilassante. Noi abbiamo alloggiato in una suite deluxe, molto confortevole, spaziosa, sempre molto pulita, arredata in stile siciliano, bellissima. A differenza delle superior, affacciate sul panorama mozzafiato del golfo di Taormina e Giardini Naxos e dell'Etna, la nostra suite aveva il terrazzo rivolto verso la Calabria e il mare della costa nord est della Sicilia, comunque molto bello.
Il cuore della Villa è la veranda affacciata sul panorama spettacolare dell'Etna e del golfo sottostante, dove si fa colazione (molto ricca di dolce e salato mai banale e di ottima qualità) e dove si può cenare o anche consumare un piacevole aperitivo dalle 18 circa in poi (tartine offerte, si paga quel che si desidera bere).
Il servizio è sicuramente professionale, il personale a tutti i livelli è molto cordiale e disponibile a fare tutto il possibile per fornirti le informazioni utili a godere delle bellezze locali e rendere il soggiorno rilassante.
Faccia attenzione che intende fare vita di mare: la Villa è magnificamente incastonata nella collina che sovrasta Taormina ma per arrivare al mare di Giardini Naxos o alla spiaggia di Mazzaro' ci vogliono 15-20 minuti di auto. A Taormina invece ti portano a orari prestabiliti gratuitamente le navette della Villa.
Complessivamente il nostro giudizio è pienamente positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Provincia di Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

La prima cosa che ho notato è la calda accoglienza al nostro arrivo, gentilissimi e cordiali tutti
Bella villa con un panorama stupendo, cucina con vasta scelta di pietanze
Le stanze ben ordinate e pulite
L'ho consigliata subito ad un amico e la sua ragazza, veramente ottimo posto per una luna di miele

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Ho passato con mia moglie un soggiorno bellissimo in questo Hotel, location da sogno con affaccio sul golfo di Taormina e sullEtna che adesso e' completamente innevato, la camera e' curata in modo maniacale in ogni suo piccolo particolare, dalla prof umazione agli accessori veramente gradevoli, per colazione abbiamo assaggiato le torte fatte a mano ed il nostro frigo bar era dotato di specialita' solo siciliane, quindi niente fanta e coca cola, abbiamo avuto modo di conoscere i proprietari Andrea e Rosaria e la cosa che piu' ci ha colpito e' stata la loro semplicita' oltre alla cordialita' dello staff sempre presente e pronto ad aiutarci .
Lo consigliamo vivamente a chi voglia passare un esperienza piacevole in questa terra bellissima

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Agrate Brianza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Se decidete di andare a trascorrere le vacanze in sicilia, questo è il posto giusto.
Personale cordialissima e disponibile. I particolari sono curati in maniera maniacale.
Le stanze sono deliziose ed accoglienti. E l'intera struttura è molto pulita.
La vera particolarità dell'hotel è il panorama veramente suggestivo e incantevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Paterno, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

E' una villa davvero speciale,io Alessandra l'ho scelto per trascorrere San Valentino con il mio fidanzato Marco e non sono mai stata così fiera delle mie scelte come questa volta :0) E' un posto unico,curato nei minimi particolari con grande amore e dolcezza,la camera era semplicemente un sogno,la vista meravigliosa. La nostra accoglienza è stata impeccabile,non è semplicemente un albergo ma una casa calda,confortevole e molto delicata,con uno staff che ti accoglie e ti aspetta come una vera e propria famiglia. Non posso fare altro che dare pienamente 5 stelle anche se vorremmo darne 10.000. Small luxury è il termine giusto,così ricco di tante emozioni questa villa è davvero un gioiello. Grazie ancora di tutto,non vediamo l'ora di ritornare.

Alessandra F. e Marco R.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ragusa, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

io e la mia fidanzata abbiamo scelto villa ducale per una breve fuga romantica in quel di taormina,devo dire ke già all'arrivo siamo stati entusiasti della cordialissima accoglienza e competenza di tutto l'efficientissimo personale e per l'incantevole struttura sita in un posto romantico e dal suggestivo panorama,
nel nostro pur breve soggiorno ci siamo trovati benissimo e la camera e i servizi resi sono stati perfetti e favolosi,una stanza dotata di un balconcino ke dominava tutta la costa taorminese e sulla destra la maestosità dell'etna innevata,inoltre la camera comprendeva anke un grazioso terrazzino ke dava sull'ingresso dell'hotel.
non c'è che dire un hotel consigliatissimo per un esperienza romantica e rilassante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Villa Belvedere
Hotel Villa Schuler
Hotel Villa Schuler
N. 8 di 88 a Taormina
Punteggio 4.5 su 5 1.244 recensioni

Conosci Hotel Villa Ducale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Ducale

Struttura: Hotel Villa Ducale
Indirizzo: via Leonardo da Vinci 60, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Ducale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Ducale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Ducale Taormina
Ducale Alberghi