Recensioni (2.265)
2.265 risultati
2.053
2.053
Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo trascorso 10 splendidi giorni a Villa Ducale.non e' proprio un albergo, e' una casa dove vieni accolto come un amico di famiglia.poche camere, vista mozzafiato dalla bellissima terrazza, sorrisi, gentilezza e simpatia.Villa Ducale e' situata nella parte alta di taormina, poco sotto castelmola, piccolo borgo antico che vale senz'altro una visita.e' un po' lontano dal mare ma c'e' sempre una navetta gratuita che porta avanti ed indietro gli ospiti nei vari stabilimentii (abbiamo provato lo stokholm che e' molto carino e ha un ristorante ottimo).abbiamo conosciuto i proprietati, rosaria e andrea, che ci hanno accolti come vecchi amici.lo staff e' eccezionale:tutti disponibili, efficienti,simpaticissimi. sempre pronti al sorriso.ottima la prima colazione, torte e lieviti fatti in casa.graditissimi e piacevoli il te' e l'aperitivo sulla terrazza.wifi gratuito nelle camere e nelle zone comuni.consiglio a tutti questa struttura, lontana dal cliche' del solito albergo ma che punta sulla personalizzazione del soggiorno di ognuno e sul far sentire a casa i propri clienti.un posto che rimarra' nei nostri cuori. Grazie per aver contribuito a rendere indimenticabile questa vacanza!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2011

Piccolo gioiello nel cuore della sicilia con una terrazza panoramica che da solita meriterebbe l'intero viaggio. Siamo stati accolti con una cortesia, un'ospitalità e un'accoglienza straordinari e che non è stata mancante di nulla per l'intera durata del nostro soggiorno. Posto da consigliare vivamente e spassionatamente ed in cui certamente ritornare.

Recensito il 5 agosto 2011

Ho soggiornato 2 notti (prenotando last second e beneficiando di special rate).
Non avrei sperato nulla di meglio.
Struttura piccola ma perfetta, ospitalità e cortesia. Servizio di navetta gratuita (indispensabile a Taormina), tea time ed happy hour (oltre alla prima colazione mattutina) organizzato sulla splendida terrazza con vista mozzafiato sulla costa e sull'Etna, suite ben arredata con terrazzino (lettino e tavolino) privato.
Come detto: PERFETTO!
Spero di tornarci.

Recensito il 1 agosto 2011

Un luogo incantevole e tranquillo;
una terrazza panoramica mozzafiato ed una vista meravigliosa;
la posizione è fantastica ed è ideale per una fuga romantica.

il personale gentile è sempre a disposizione,
il servizio è ottimo e la cordialità garantita.

La prima colazione strepitosa è il fiore all'occhiello, così come i piatti proposti nel menu... da non perdere l'insalata di agrumi! :P

Data del soggiorno: luglio 2011
Recensito il 29 luglio 2011

mi sembrava di essere in un sogno dove ero la padrona di un castello affacciato sulla baia più bella del mondo ,con l'etna che di giorno fumava e di notte brillava per l'eruzione continua di quei giorni...la camera era uno splendore ,con mobili antichi ,letto co lenzuola di lino ricamate ,ceramica di caltagirone ,broccati ,cestini di fiori e ,sullo scrittoio un delicatissimo ramo di orchidea...il bagno poi... uno spettacolo ,con ceramica giallo sole ,asciugamani di lino ,il doppio lavabo e il necessaire da bagno agli aromi di sicilia!
la colazione era una meraviglia :tutte le mattine una cameriera gentilissima ci portava la spremuta d'arancia e poi... dolci squisiti ,specialità rustiche come lo sfincione ,la peperonata ,le olive cunzate la ricotta ,le melanzane... voi direte: ma li hai mangiati di primo mattino ? ebbene si ! con gran piacere ! erano squisiti! secondo voi è meglio il bacon con le uova strapazzate ?

Data del soggiorno: agosto 2010