“Favoloso”
Recensione di Hotel Villa Ducale

Hotel Villa Ducale
Classificato al n.1 di 87 hotel a Taormina
Recensito 1 agosto 2011

Un luogo incantevole e tranquillo;
una terrazza panoramica mozzafiato ed una vista meravigliosa;
la posizione è fantastica ed è ideale per una fuga romantica.

il personale gentile è sempre a disposizione,
il servizio è ottimo e la cordialità garantita.

La prima colazione strepitosa è il fiore all'occhiello, così come i piatti proposti nel menu... da non perdere l'insalata di agrumi! :P

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.102)

Recensito 29 luglio 2011

mi sembrava di essere in un sogno dove ero la padrona di un castello affacciato sulla baia più bella del mondo ,con l'etna che di giorno fumava e di notte brillava per l'eruzione continua di quei giorni...la camera era uno splendore ,con mobili antichi ,letto co lenzuola di lino ricamate ,ceramica di caltagirone ,broccati ,cestini di fiori e ,sullo scrittoio un delicatissimo ramo di orchidea...il bagno poi... uno spettacolo ,con ceramica giallo sole ,asciugamani di lino ,il doppio lavabo e il necessaire da bagno agli aromi di sicilia!
la colazione era una meraviglia :tutte le mattine una cameriera gentilissima ci portava la spremuta d'arancia e poi... dolci squisiti ,specialità rustiche come lo sfincione ,la peperonata ,le olive cunzate la ricotta ,le melanzane... voi direte: ma li hai mangiati di primo mattino ? ebbene si ! con gran piacere ! erano squisiti! secondo voi è meglio il bacon con le uova strapazzate ?

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2011

Abbiamo ricevuto un'accoglienza fantastica, il personale é uno piú gentile dell'altro ma la padrona di casa é la persona che piú ti colpisce perché sin dal primo momento ti fa sentire a tuo agio come a casa. Se si ha bisogno di qualcosa sono tutti a disposizione per ogni richiesta, la camera era molto grande e pulita ma la vista dalla terrazza é quella che davvero ti toglie il fiato. Purtroppo le parole non bastano per spiegare che posto meraviglioso é ma di certo é un hotel che consiglio a tutti quelli che passano a Taormina!!! É stata proprio una vacanza rilassante e piacevole.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 11 luglio 2011

Soggiorno SUPERLATIVO nella splendida accoglienza di Villa Ducale. La sig.ra Rosaria, meravigliosa proprietaria e mente illuminata di cotanta ospitalità, insieme a Alessia, Antonio, Luca, Santina (la fantastica pasticcera e cuoca), e Sagare, ci hanno coccolato dal nostro arrivo alla nostra partenza... e oltre...!! Siamo state come fossimo a casa di amici dal cuore d'oro e dalla ineguagliabile ospitalità. L'albergo ha una vista magnifica, cordialità e solarità eccezionali,servizio a 360 gradi da "110 e lode con bacio accademico". Nulla abbiamo trovato che non andasse: incredibilmente PERFETTO! Un saluto speciale a tutti i nostri amici del Villa Ducale. A presto!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 maggio 2011

un boutique hotel romantico e caratteristico, molto elegante con la bellissima panorama , e lo staff gentili e super professionale ! la struttura e' molto piacevole e carattelistica con tante ceramiche e piastrelle , ogni camera e' completamente diverso. noi abbiamo preso ultima camera disponibile senza balcone ma niente di grave. la colazione ottima! aperitivo con la panorama! si puo anche cenare con la prenotazione. un'po lontano dalla spiaggia ma ho goduto molto questa tranquillita e intimita dopo il sole. hotel offre il servizio navetta ma abbiamo preferito a prendere un scooter ed era perfetto! se torno a taormina tornerei per provare la camera con balcone vista mare!

Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2011

che dire, non ho mai fatto una colazione,dopo una meravigliosa notte in un ottima stanza, cosi' sontuosa e con un panorama ed un arietta pulita, che ricordero' a vita. Direi un compromesso eccellente. unico neo, scomodo ai servizi, anche se sanjei un simpatico autista ha soddisfatto ogni nostra richiesta accompagnandoci in centro.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 aprile 2011

Abbiamo soggiornato un paio di giorni, troppo pochi per un posto così bello. Accoglienza calorosa e professionale, appena arrivati senza nemmeno chiederlo, abbiamo ricevuto tutte le informazioni utili per muoversi in Taormina e nei dintorni ed abbiamo ricevuto tante altre informazioni sui servizi offerti dalla struttura. L'Hotel si trova un pò fuori Taormina ma con la navetta non c'è nessun problema. La struttura è piccola, una villa appunto trasformata in hotel, ed è tutto molto curato, l'arredamento, le stanze, il servizio, la colazione,tutto , ma il punto forte è sicuramente la posizione : un panorama di rara bellezza!! Lo consiglio a tutti, ovvio che parliamo di una struttura di un certo livello, ma credo che anche i prezzi siano molto accessibili se paragonati a tutto quello che ti offre.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
A 1,7 km
A 0,5 km
Excelsior Palace Hotel
Excelsior Palace Hotel
N. 18 di 87 a Taormina

Conosci Hotel Villa Ducale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Ducale

Indirizzo: via Leonardo da Vinci 60, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel di lusso a Taormina
Fascia prezzo: 151 € - 471 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Ducale 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Ducale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Ducale Taormina
Ducale Alberghi