Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo fantastico Hotel con piscina e vista mare a due passi dal centro di Taormina. Tutto perfetto. Si tratta di una Villa del 1900 trasformata in albergo con 32 stanze. La Suite Num.11 é veramente di altissimo livello .
Sembra di essere ospiti nella villa di un amico.Tranquillità totale. Relax .Classe ed eleganza. La colazione sulla terrazza vista mare é veramente fantastica ed indimenticabile. Voglio ringraziare Luigi e Giusy per la loro professionalità, cortesia ed efficienza . Ci hanno trattato come dei principi. Inoltre il Concierge Cristian ha esaudito ogni ns. richiesta con velocità e cortesia. Lo consiglio a chi cerca un piccolo Hotel di Alta Classe per godersi un week end di relax a Taormina.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 11 settembre 2018

Ho soggiornato per la seconda estate consecutiva in questa villa antica con tutta la mia famiglia ed anche quest'anno il soggiorno è stato indimenticabile. Il luogo è incantevole: si è nel centro di Taormina, ma appena varcato il cancello ci si trova immersi in un oasi di pace e tranquillità senza tempo. Il panorama lascia senza fiato tutte le mattine e non ci si stanca mai di ammirarlo. Le camere sempre perfette e pulitissime, oltre ad essere bellissime. Il manager, il personale, lo staff tutto sono di una professionalità e di una cortesia e disponibilità rare ed encomiabili. La colazione e la cena sono indimenticabili sia per l'atmosfera che per la bontà di quanto viene proposto. Da non perdere assolutamente in caso di soggiorno a Taormina.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente il migliore a Taormina. Questa antica villa dei primi del 900, è un connubio perfetto tra eleganza,confort, gentilezza, raffinatezza e potrei continuare all'infinito ....... Ottima la posizione a 2 passi dal centro. Ottima la pulizia. Eccellente la professionalità dello staff. Se soggiornate, vi consiglio di provare a cena la cucina del st george restaurant.
Consigliatissimo

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un posto eccezionale con una vista panoramica che lascia senza fiato. Hotel curatissimo con un servizio di ristorazione eccellente. Camere spaziose e lussuose. Il personale della reception professionale, preparato è molto cordiale. Voto 10! Da non perdere assolutamente a Taormina

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oltre ad una splendida location vista mare (immersa nel verde di un meraviglioso giardino) e un ottima posizione (a un passo dal centralissimo Corso Umberto), abbiamo trovato personale ultra gentile, preparato e professionale... la camera molto bella e sempre ordinata e pulita (il servizio viene effettuato più volte al giorno)... le colazioni, nella splendida terrazza, ottime e variagate e la cucina del ristorante St. George eccezionale.