“Bella vacanza a Taormina”
Recensione di Residence degli Agrumi

Residence degli Agrumi
Classificato al n.2 di 45 altri alloggi a Taormina
“Bella vacanza a Taormina”
Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto per soggiornare a Taormina, il residence si trova nel centro storico del paese ma è facilmente raggiungibile anche con l'auto. Ottima la posizione in un minuto si arriva sul corso principale ed al teatro Greco. Il complesso residenziale, a conduzione familiare, è nuovissimo. La pulizia impeccabile. Gli appartamenti, una decina, sono molto ben arredati e dotati di ogni comodità, perfetti anche per lunghi soggiorni. Infine il proprietario, sig. Antonio è una persona cordialissima e disponibilissima....in questo posto si ci sente veramente a casa!

Ha soggiornato in Aprile 2012

Camposampiero, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

Il residence e' proprio in centro a Taormina, l'appartamento poi era proprio bello, ben arredato, confortevole e funzionale.
Con una soluzione del genere si puo' sia pensare di andar a mangiar fuori a Taormina alla sera oppure starsene anche in appartamento ( il mio bimbo di 3 anni e mezzo dopo una giornata di mare era molto stanco e l'appartamento ci ha salvato tantissimo perche' non riuscivamo a tenerlo tranquillo al ristorante...quindi con calma si mangiava e poi si andava a gustare la mitica granita al vicino bam bar , passeggiatina sul corso e nanna ).
Io lo consiglio vivamente!
Elena

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 15 ottobre 2011

Ottima l'accoglienza del sig. Russotti, disponibile e gentile, meno cordiale l'accoglienza della sua collaboratrice che sembra non aver troppa voglia di fare le scale a chiocciola (scomode per portare le valigie di media dimensione all'appartamento Pompelmo) e quindi preferisce far aspettare tutti quanti al piano terra per una unica introduzione all'appartamento oltre al fatto di averci sottolineato che il suo turno di lavoro terminava nei successivi 15 minuti e bisognava affrettarsi! In compenso la disponibilità del restante staff ha reso il soggiorno veramente gradevole ed impeccabile. Stefania

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Berna
Recensito il 13 ottobre 2011

Arrivando al residence abbiamo trovato un appartamento arredato con gusto, pulitissimo e come benvenuto spumante, frutta e acqua minerale. Si vede che il titolare, Antonio Russotti, ama gestire questa struttura e che lo fa con tanto amore. Non manca veramente niente negli appartamenti, dalla lavatrice al fon - e quasi come a casa! Grazie ancora, caro Antonio, di tutto. Abbiamo passato dei bei giorni a Taormina. Saluti dalla svizzera - Sabine & Simon

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

Viaggio organizzato in gruppo, 3 notti stupende negli appartamenti Chinotto, Bergamotto e Pompelmo.
Un pregio all'organizzazione del Sig. Russotti e del suo staff (abbiamo conosciuto Vera ed Enzo), reperibili 24 h al giorno!!!
L'accoglienza Siciliana è davvero eccezzionale.
La colazione offerta per 11 persone al Bam Bar (da provare la granita alle fragole con panna...), il regalino alle ragazze al termine del soggiorno, i prezzi più che competitivi...
Taormina ci manchi...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2011

Un residence a 5 stelle.Appartamento finemente curato e arredato;ad esempio cucina scavoloni, elettrodomestici di qualità, comfort di ogni tipo con particolare attenzione ai dettagli.Il titolare un vero signore con la S maiuscola.Lo abbiamo incontrato per caso al Bam Bar e ha offerto la granita.La sua collaboratrice(una ragazza alta di cui mea culpa non ricordo il nome) di una cortesia e disponibilità unica.Ci siamo sentiti veramente coccolati se non addirittura viziati.Che dire? Ci è dispiaciuto andar via. A presto Stefano e Luigi

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Napoli
Recensito il 24 luglio 2011

Gli appartametni sono davvero molto belli e spaziosi. Il Residence degli Agrumi si trova praticamente al centro di taormina e soprattutto è dotato di garage per l'auto,la quale non è affatto semplice parcheggiare. Il Titolare è stato molto disponibile per quanto riguarda il prezzo e credo che non si possa trovare di meglio lì a Taormina. Grazie, un saluto da Napoli, Sig. Di Tuoro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Taormina
Hotel Villa Ducale
La Malandrina Apartments & Suites
Residence Il Baglio
Residence Il Baglio
N. 18 di 49 a San Vito lo Capo

Conosci Residence degli Agrumi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence degli Agrumi

Struttura: Residence degli Agrumi