“Una cartolina”

Costa di Taormina e Isola Bella tour in barca
Al n.13 in classifica su 109 Cose da fare a Taormina
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa

Passando da Taormina siamo scesi a piedi tramite una lunga scalinata. Un pò faticoso ma ne vale la pena. Il posto è bellissimo e se avete l'opportunità vale la pena pagare il ticket e visitare la villa sopra Isola Bella.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.660)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto incantevole, munitevi di macchina fotografica anche se per fare foto dall'alto non è semplice in quanto la sosta con la macchina non sempre si trova....Però un Colpo di fortuna capita....mare bello. Ci sono molti locali

Recensito 3 settimane fa

bella e spettacolare vista dall’alto è bellissima con un insenatura ed un mare sfavillante . ma affollatissima e non frequentabile nei momenti di punta , la vista dall’alto forse resta la cosa migliore

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sicuramente da vedere. Bella e particolare soprattutto per questo tipo di costa. Ma ovviamente supersfruttata dal punto di vista turistico. Caotica. Abbiamo visitato anche l'isola vera e propria. Biglietto di ingresso 4 euro a testa. Li vale solo nell'ottica di contribuire al restauro completo dell'isola.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

stupendo... una chicca... da cartolina.... a maggio si stava benissimo non c'era folla ... ce la siamo goduta!!!!

Gli utenti che hanno visto Isola Bella hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Isola Bella? Condividi la tua esperienza!

;