“Splendida”

Half Day Boat Tour Taormina Coastline
Al n.6 in classifica su 104 Cose da fare a Taormina
Dettagli sull'attrazione
Recensito 18 febbraio 2012

Sono stato varie volte durante la settimana di vacanza a Taormina nella spiaggia nei pressi dell'isola Bella... un posto fantastico... l'acqua del mare è trasparente... il paesaggio splendido... Consiglio di visitare anche la villa costruita sull'isola bella... è molto più grande e complessa di come possa sembrare dalla spiaggia.

Recensioni (4.335)

1.807 - 1.811 di 4.336 recensioni

Recensito 12 gennaio 2012

Che dire? Un angolo incantevole agli occhi, una suggestione unica, irripetibile.
Suggerisco però di andarci verso il tramonto, quando la spiaggia comincia a svuotarsi e si può davvero godere di questo spazio incantevole.
Putroppo durante il giorno non è molto agibile (parlo di agosto), la spiaggia è piena di gente, i lettini costano una fortuna, a terra ci sono i sassi e le ciabattine non sono molto indicate.
In tutta sincerità una mattinata ce l'ho trascorsa ma non mi è piaciuto, c'era troppa gente e anche farci il bagno con tutti quei sassi è piuttosto complicato.
A me piaceva andarci nel tardo pomeriggio, poco prima che il bar chiudesse per prendere un bicchiere di vino da sorseggiare piano piano (non troppo altrimenti col cavolo che si riesce a risalire la scalinata, già sembra lunghissima da sobri!!!) e godermi la quiete (altro dettaglio sono le zanzare, munitevi di spray!!!)

Recensito 10 gennaio 2012

sembra di vivere un sogno e invece è realta' , fare il bagno li è incantevole , poi da li si puo' salire nelle barche per girare la costa e visitare la grotta azzurra un altro scenario incantevole da visitare assolutamente , noi abbiamo alloggiato in un hotel di fronte all isola bella , e di sera era tutta illuminata di mille colori.....chi nn la visita non può immagginare quello che ha perso fino ad ora......spero di esservi stata utile....

Recensito 5 gennaio 2012

Quando dall'alto della strada nazionale Lei appare non credi ai tuoi occhi.L'isola sta davanti a te al centro di un delizioso colfo fatto di lava colarata di piante e di fiori .Un piccola lingua di sabbia bianca la lega alla terra ferma e ai lati il mare caraibico mostra i suoi segreti:piccoli pesci mediterranei e conchiglie dorate .Ti aspetti che venga su anche una sirena e la senti cantare.Proprio sulla spiaggia c'è il nuovo spettacolare Resort a 5 stelle " La Plage " con i suoi bungalows nascosti nel verde del giardino e i suoi muretti di pietra.Consigliatissimo sia per traascorrere una giornata speciale tra mare e cielo,con l'Etna che fa capolino e sia per dormirci nelle notti stellatissime d'estate.Ma si può stare davanti all'isola o raggiungerla in qualunque stagione dell'anno perchè il microclina dell'area è incredibilmente mite,sempre.

Recensito 26 dicembre 2011

veramente molto bella da visitare x una giornata da relax una volta scesi sotto in spiaggia, unico problema molte scale da scendere, cmq sotto si trovano anche i lidi e x chi ama esplorare ogni ora nei giusti periodi ci sono delle barche con persone molto preparate che fanno visitare dei posti su quella costa veramente incantevoli da visitare

Gli utenti che hanno visto Isola Bella hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Isola Bella? Condividi la tua esperienza!