“Hotel con vista molto bella, ma le camere non valgono 4 stelle” Punteggio 3 su 5
Recensione di Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina
Classificato al n.21 di 88 hotel a Taormina
Intl
“Hotel con vista molto bella, ma le camere non valgono 4 stelle”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 luglio 2012

Ho soggiornato in una camera singola presso questa struttura ad ottobre 2011.

La struttura, molto articolata, si sviluppa su un versante della montagna, con una bella vista sul golfo. Gli spazi all'aperto sono molto belli e suggestivi.

La mia sistemazione, in un'ala dell'albergo che dava lato mantagna (e forse più vecchia), invece non era degna di un quattro stelle. Stanza particolarmente piccola e con mobili vecchi e usurati. La finestra affacciava su una parete di roccia distante pochi metri che occupava l'intera visuale.

Comunque servizio gentile e curato. Da considerare una salita abbastanza stancante sotto il sole per arrivare in centro a Taormina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
WebPRManagerPHI, Responsabile relazioni con la clientela alle Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Gentile Cliente ,
la ringraziamo per aver lasciato una recensione sul nostro hotel.
Siamo molto contenti che abbia gradito la vista sul golfo e i nostri spazi esterni .
Ci dispiace che la camera non sia stata di suo gradimento. Se ci darà il piacere di poterla ancora ospitare, le suggeriamo in futuro di prenotare una camera vista mare ,che come ci sembra di capire dai suoi commenti, è la tipologia camera che piu' si adatta alle sue esigenze.

Ci auguriamo di riaverla come nostro ospite .

Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Palermo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

L'albergo rimane nella norma per gli interni delle camere, reception ed edilizia, ma la vista dalle camere alte è fenomenale: il golfo di isola bella e con il bel tempo la costa calabra. La piscina e la zona ristorante sono immerse nel verde e nel silenzio. Carino che le piante abbiano ognuna un cartello esplicativo della specie. Personale gentile e colazione ottima (cornetti fragranti, arance spremute all'istante e yogurt freschissimo). Note negative: soli 6 posti auto e la posizione rispetto a Taromina centro non certo di immediata comprensione.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
abbiamo letto con piacere la sua recensione e siamo contenti che abbia apprezzato la meravigliosa vista che si gode dalle nostre camere vista mare.
Ci dispiace non abbia trovato facilmente il nostro hotel , che comunque si trova a soli 5 minuti a piedi dal centro storico di Taormina.

Ci auguriamo di rivederla presto.

Valeggio Sul Mincio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Sono un Direttore d’orchestra e trascorro, ormai da piu’ di ventisei anni, una parte importante della mia vita negli alberghi. Ho frequentato e frequento Hotels di tutte le categorie, dalle due alle cinque stelle super, e ho imparato a “riconoscere” rapidamente le qualita’ e i difetti di una struttura alberghiera. Raccomando vivamente il Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina di Taormina perche’, oltre all’impareggiabile bellezza del luogo, alla perfetta funzionalita’ della struttura e alla ricchezza dei servizi offerti ai clienti, e’ caratterizzato da quella dote rara e preziosa che e’ l’altissima qualita’ professionale e umana del Personale, vero e unico “indicatore” dell’eccellenza di un grandissimo albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
WebPRManagerPHI, Responsabile relazioni con la clientela alle Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2012
Gentile Signor Giuliano,
la ringraziamo per la stupenda recensione, le sue parole di elogio sono il nostro riconoscimento migliore !

Ci auguriamo di poterla nuovamente ospitare presso il nostro hotel.

Palermo, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Essendo di passaggio per ragioni di lavoro da Taormina ,ho avuto la fortuna di alloggiare presso questa struttura.
Luogo incantevole,vista mare mozzafiato,parco con piante curate zona piscina pulitissima.
Menù cena a buffet ampio e di ottima qualità.,personale ristorante ,bar ,ricevimento educato gentile qualificato e disponibile.
Camere nuove ampie e accoglienti. ( cesto di frutta fresca in camera)
Sicuramente tornerò con la famiglia per vacanze.
Consiglierò ad amici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
WebPRManagerPHI, Responsabile relazioni con la clientela alle Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Signor Claudio,
il suo gradimento è il nostro riconoscimento migliore !

Siamo felicissimi che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poterla accogliere presto con tutta la Sua famiglia.

Ufficio booking
catania
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

ho alloggiato in questo hotel in occasione della partecipazione ad un congresso..all'arrivo sarebbe elegante trovare qualcuno che ti aiuti eventualmente con le valigie,aldilà del fatto che effettivamente si sia in grado di farcela da soli,dopo il check-in nessuno ti accompagna in camera,ti dicono da quale parte prendere per l'ascensore,a che piano arrivare e dove svoltare per arrivare alla stanza..e anche qui aggiungo mi sarei aspettata di essere stati accompagnati fino in camera,senza doverlo chiedere e in un 4 stelle è inconsueto trovare ciò,a maggior ragione che ci troviamo a taormina dove tutto costa eccessivamente tanto e ti si presenta ogni cosa come elitaria!in camera ci accorgiamo che gli asciugamani erano bucati e smagliati ma soprattutto sporchi..poco carino direi! quando degli asciugamani si smagliano o si bucano sarebbe opportuno cambiarli..senza discutere della qualità del cotone..al mercato se ne trovano di convenienti e buona qualità!!abbiamo dovuto chiedere alla reception di farceli cambiare,non mi è mai capitato!!!il coperchio del water con delle spaccature laterali abbastanza marcate e fessurato,forse sarà arrivato il momento di sostituirlo?? i rubinetti con segni evidenti di ossidazione,la porta del bagno vista contro luce tutta schizzata,non so di cosa ma era sporca!la tenda della doccia forse da cambiare!!la cena appena sufficiente,a base di pesce,ma tutto surgelato,insomma un po' insapore..la sera ho chiesto se avessero disponibile una rete wireless per la connessione dai propri dispositivi mobili,dato che all'interno non c'era ricezione,almeno nella camera in cui ero mancava ricezione sia con h3g che con vodafone perciò penso sia quanto meno cortese favorire senza costo aggiuntivo una rete per la connessione dati ma alla reception mi è stato risposto che per accedere alla loro rete dovevo pagare...cosa???!!!!! ho girato tanti alberghi,da roma a firenze a milano,ma mai mi hanno chiesto di pagare per utilizzare la rete wireless e sono rimasta stranita quando mi è stato risposto che avrei dovuto pagare per una connessione di 20 minuti 3 euro!!! unica cosa davvero positiva è la colazione,abbondante e per tutti i gusti ma per il resto ci sono cortesie che non vanno chieste,insomma io lo boccio!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
HotelAristonTaormina, Responsabile relazioni con la clientela alle Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gentile Signora,
siamo veramente rammaricati, che all'arrivo, la nostra accoglienza non sia stata di Suo gradimento. A tutti i clienti offriamo sempre il servizio bagagli ed onde evitare disguidi, all'ingresso c'è sempre esposto un cartello che indica come farne richiesta.
La ringraziamo per averci segnalato i disservizi riscontrati durante il suo soggiorno poichè gli stessi, ci aiutano a migliorare , eventuali nostre carenze.
A tal proposito, desideriamo informarLa che da quest'anno abbiamo rinnovato buona parte delle nostre camere e introdotto nuovi servizi . Ci auguriamo pertanto di poterLa,accogliere nuovamente come nostra gradita ospite,in modo da poter far appurare di persona tutti i nostri nuovi servizi.

Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Arrivare e' stato un calvario. Fermarsi anche peggio. L'hotel dispone di soli sei posti auto. L'alternativa un parcheggio non custodito al modico prezzo di 14 euro. Finalmente parcheggiamo dopo avere aspettato il nostro turno. Nessuno che ti aiuti a portare su le valigie. Entriamo in un tunnel sul quale si affacciano orribili finestre: sono oblò che mostrano piedi e anche peggio di chi fa il bagno nella piscina al piano di sopra. Continuiamo l'ascesa per mezzo di anguste ascensori puzzolenti. Piano primo: la piscina. Che tristezza! Ancora su: la reception: che cafonaggine! Inutili le repliche alle recensioni negative dei membri di trip: le promesse della direzione di migliorare il servizio sono vecchie di un anno... veniamo alla camera. Sporca squallida (un cesto di frutta avvizzita 'whit compliments'..), e la vista mare? Non l'abbiamo notata! Prezzo 170 euro. Insomma evitate. Come noi speriamo di evitarci l'ennesima replica.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • Punteggio 1 su 5
Valeria B, Responsabile relazioni con la clientela alle Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina, ha risposto a questa recensione., 19 ottobre 2011
Gentile Signore,
siamo veramente dispiaciuti che la vacanza non sia stata di suo gradimento. Purtroppo il costo elevato del parcheggio non dipende da noi, in quanto l'hotel non dispone di un parcheggio proprio. Ci dispiace anche leggere che nessuno vi abbia aiutato con i bagagli: all'ingresso dell'Hotel c'è un grande cartello dove viene specificato che citofonando , il servizio bagagli viene prontamente effettuato.
Ci lascia un po' stupiti la sua critica sulla camera con vista mare ; sinceramente è una delle tipologie che i nostri clienti apprezzano di piu'.
Se il nostro staff al ricevimento è stato poco cortese, ce ne scusiamo, sicuramente non è nelle loro abitudini.
Speriamo di poterla nuovamente accogliere presso la nostra struttura in modo da poter rivalutare i nostri servizi.

sciacca
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

un fine settimana meraviglioso, albergo curatissimo personale meraviglioso,cucina eccellente, lo consiglio a chi cerca un albergo 4 stelle con dei servizi di un albergo a 5 stelle, il personale delle pulizie cortesissimo, alla hall siete accolti da un personale altamente qualificato e cortese
Per farla breve in una sola parola MERAVIGLIOSO
Dimenticavo una sola pecca la tv un po piccolina ma mi è stato detto che verranno cambiate al più presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Excelsior Palace Hotel
Hotel Villa Paradiso
N. 20 di 88 a Taormina
Punteggio 4.5 su 5 431 recensioni
Hotel La Pensione Svizzera

Conosci Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina

Struttura: Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina
Indirizzo: Via Bagnoli Croce 1, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 15 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Taormina
Ariston Taormina