Hotel Ariston
  • Parch. gratis
212 USD
196 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Continental(Taormina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
294 USD
311 USD
Recensioni (1.076)
1.076 risultati
Recensito 6 settembre 2011

un fine settimana meraviglioso, albergo curatissimo personale meraviglioso,cucina eccellente, lo consiglio a chi cerca un albergo 4 stelle con dei servizi di un albergo a 5 stelle, il personale delle pulizie cortesissimo, alla hall siete accolti da un personale altamente qualificato e cortese
Per farla breve in una sola parola MERAVIGLIOSO
Dimenticavo una sola pecca la tv un po piccolina ma mi è stato detto che verranno cambiate al più presto

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2011

il lavoro di informatore medico mi ha consentito di girare mezzo mondo sempre nei migliori alberghi, e Taormina Hotel Ariston è la migliore delle vacanze oltre alla località è importantissimo trovare l'albergo dove stare bene. l'hotel Ariston si trova in una posizione strategica. Da Catania un comodo Autobus e arrivi al Terminal Bus di Taormina. Una piccola salita , l'ascensore e ti trovi in uno splendido giardino con la piscina, il bar e il ristorante. Vieni subito accolto dal personale con tanta simpatia e disponibilità, cosa che ti fa sentire subito a tuo agio. Altra piccola scala e sei alla reception anche qui tutti molto efficenti pochi minuti e sei in camera. In tre anni ho avuto sempre splendide camere con l'affaccio sul mare e la vista mozzafiato. Un cestino con la frutta di stagione pronto per te, letti comodissimi, frigo-bar, televisore,aria condizionata, servizio al piano efficentissimo. Dall'albergo a piedi in pochi minuti sei nel centro di Taormina, Porta Messina, Corso Umberto, Teatro Greco, Duomo ecc..
Poco prima di Porta Messina una funicolare ti porta al mare (Mazzarò). L'albergo Ariston si trova poco sopra il Belvedere e se ti piace camminare c'è una comoda scala che ti porta a Isola Bella con i suoi bei stabilimenti, se invece sei pigro, alla reception prenoti la navetta con comodi orari che ti porta al mare. Il ristorante nel giardino tropicale con i tavoli al lume di candele e una musica di sottofondo accompagna la tua cena. Cucina siciliana con i suoi sapori colori profumi che vi consiglio vivamente(complimenti allo chef). Una volta a settimana e la giornata di ferragosto, indimenticabile cena di gala : un buffet preparato con cura con tutte le specialità siciliane,tutto il folclore siciliano. Un tenore che canta splendide canzoni.
Durante la mia vacanza giorno dopo giorno mi sento meglio che a casa mia e non vorrei più ripartire. Complimenti e a presto rivederci a tutto il simpatico, efficente e professionale personale dell'Ariston.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Valeria B, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ariston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2011

Gentile Signora De Magistris,
siamo veramente contenti che si sia trovata bene nel nostro hotel.
A nome del nostro chef e di tutto lo staff ,la ringraziamo per le bella recensione ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro albergo.

Recensito 31 agosto 2011

Per il secondo anno abbiamo scelto questo hotel per le ferie di agosto, questo prova che siamo stati veramente bene, il personale è molto gentile e cordiale, sa sempre mettere a proprio agio il cliente.
La cucina è ottima e riesce a spaziare a 360° le carni, i pesci, verdure cotte crude di ogni, con frutta e dolci a volontà.
Le camere con vista mare sono molto interessanti.
L'Hotel gode di ottima posizione tranquilla immerso in un meraviglioso parco con panoramica sul marre, inoltre vi aspetta una bellissima piscina attrezzata.
Vicinissimo al terminal bus per le escursioni, e alla funivia per scendere a Isola Bella;
Il centro di Taormina? vicino anche quello.
Le serate sono sempre allietate dalla meravigliosa musica piano bar dal vivo.
Lo consiglio, fateci un giro!

Consiglio sulle camere: Camere superiori Palazzo S. Caterina
  • Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Valeria B, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ariston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2011

Gentile Signore,
ci fa veramente piacere constatare che il soggiorno presso l'Hotel Ariston sia stato di Suo gradimento .
La ringraziamo inoltre per avere sottolineato alcuni aspetti dell'hotel che secondo noi sono importanti : la vista mare, l'ottima cucina e la sua posizione.

Ci auguriamo di rivederla presto !

Recensito 30 agosto 2011

.Se cercate un hotel dove andare a recuperare le vostre forze allora questo è quello giusto. Troverete cortesia, disponibilità, discrezione e professionalità. Raccomandato assolutamente!!! .. Io sono stata nella camera 418 .. la vista è da invidiare sembrava di stare in una barca ! HOTEL FAVOLOSO !!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Signora Stuart,
la ringraziamo di vero cuore per le belle parole d'apprezzamento.
Per noi è favoloso sapere ,che la vacanza presso il nostro hotel sia stata di suo gradimento.

Recensito 27 agosto 2011

Non è il primo anno che soggiorno all'hotel Ariston. Sono un paio di anni che con la mia famiglia,risiediamo una settimana,a volte anche una decina di giorni all'Ariston. E' un albergo molto pulito,ordinato ed elegante.Il servizio è ottimo a partire dalla reception fino al ristorante. Le camere sono pulite e non si mai creato nessun tipo di disagio. Taormina è piena di alberghi ma consiglio l'hotel Ariston,gode di una vista incantevole,sopratutto se si soggiorna nella stanza 418,dove sono stata quest'anno,non ci sono parole oltre che incredibile! Inoltre anche il ristorante di sera non è più all'interno ma si è spostato sulla terrazza e il menù è molto più raffinato e curato! Continuerò a tornare a Taormina,sempre all'hotel Ariston e lo consiglio a chiunque stia cercando un albergo dove godersi la sua vacanza!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Lacagnina,
la ringraziamo per le belle parole usate nel descrivere la nostra struttura.
Siamo molto contenti che il nostro nuovo servizio di ristorazione à la carte sia stato di suo gradimento e ci auguriamo di riaverla presto , nostra gradita ospite !

Cordiali Saluti