“semplicemente stupendo...”
Recensione di Hotel Ariston

Hotel Ariston
Classificato al n.28 di 87 hotel a Taormina
Recensito 17 agosto 2011

Io e la mia ragazza, abbiamo soggiornato qui dal 6 agosto al 13, e siamo stati veramente benissimo!!! La posizione dell'albergo è davvero strategica, a due passi dal centro ma soprattutto a 5 metri dal terminal bus da dove partono e passano i bus per circolare dentro taormina e per andare fuori (da qui partono i pullman per fare delle escursioni sull'etna, alle gole di alcantara,per le isole eolie e per le principali mete turistiche della sicilia). Taormina in questo periodo è molto caotica e girare con la macchina è un pò complicato, però grazie ai mezzi che partono dal terminal abbiamo potuto fare delle belle escursioni e gironzolare per Castelmola, Calatabiano ecc. Il soggiorno è stato fantastico..avevamo una camera con balcone vista mare e svegliarsi la mattina e trovarsi di fronte un panorama mozzafiato non ha prezzo..l'accoglienza è stata calorosa! come ci aspettavamo del resto, la sicilia e la sua gente sono noti per il loro calore.. L'albergo ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative... ottima la pulizia delle camere, piscina pulita e sempre in ordine così come tutti gli spazi comuni, giardino molto curato...e lo staff sempre pronto a risolvere qulasiasi tipo di problema..basti pensare che c'era stato un guasto alla jacuzzi in piscina e questo è stato risolto prontamente la mattina successiva..personalmente ho avuto un problema nell'uscire dal parcheggio dell'albergo ma la reception prontamente mi ha aiutato e me l'ha risolto...beh che dire GRAZIE di tutto!! Come non ringraziare i camerieri sempre gentili e troppo simpatici.. Abbiamo cenato qualche sera al ristorante dell'albergo e la cucina è davvero ottima! Piatti curati e molto delicati..che ti fanno assaporare la sicilia! Per non parlare poi della colazione: c'è di tutto! dalla colazione classica con cornetti,dolci vari (tutto buonissimo) e cappuccino a quella internazionale con bacon,wurstel, uova strapazzate ecc..ma soprattutto a colazione meritano le granite al limone e alla fragola a mio modesto parere le più buone che abbia mai mangiato! Il rapporto qualità/prezzo è buono tenendo conto che si tratta di un 4 stelle..che ci si trova a taormina e del soggiorno in alta stagione. Lo Consiglio!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Valeria B, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ariston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2011

Gentile Signor Alessio,
la ringraziamo per l'ottima recensione e per le belle parole usate nel descrivere la qualità dei nostri servizi.
Sapere di aver soddisfatto le sue aspettative è per noi fonte di immenso piacere.
Ci auguriamo di poterla rivedere presto !

Cordiali saluti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.052)

Recensito 11 agosto 2011

hotel molto carino bel panorama per noi, per alcuni no guardavano la roccia. buona cena e colazione camerieri gentili e disponibili..una bella camminata per il centro. pulito e ordinato.. peccato per il trasporto valigie non maneggiate con cura 2 souvenir rotti con tutto l'imballo di carta con le bollicine dopo che mi avevano detto di non preoccuparmi.. souvenir non costosi ma che avevo scelto con cura..peccato

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissima Signora Silvia,
la ringraziamo per la bella e positiva descrizione del nostro hotel.
L'albergo dispone di varie tipologie camere, alcune con una superba vista , altre invece con una vista interna. Quest' ultime sono particolarmente indicate per chi desidera effettuare un soggiorno a prezzi un po' piu' convenienti, senza per questo dover rinunciare ai comfort che le nostre camere offrono.
Ci dispiace infinitamente, e le chiediamo scusa, per i souvenir che inavvertitamente sono stati rotti durante il trasporto dei bagagli. Attenzioneremo l'accaduto a chi di dovere , in modo che, tali inconvenienti non si ripetano piu'.

Recensito 15 luglio 2011

Qualche giorno fa ho soggiornato presso l'hotel Ariston, a Taormina, ne sono rimasto veramente entusiasta. Lo scopo del mio viaggio è la visita della Sicilia orientale, credo che fino ad ora sia 'hotel più accogiente che abbia visitato. Una particolare nota, merita il servizio al bar, dove il personale molto qualificato, è in grado di soddisfare anche gli appassionati di cocktail più avanzati! Cordiale e rapido anche il servizio in sala, ricercata la cucina con sapori assai delicati. Per chi desidera visitare la bellissima Taormina, consiglio vivamente il soggiorno, anche lungo presso questo ottimo hotel.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
HotelAristonTaormina, Web PR Manager alle Hotel Ariston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2012

Gentile cliente, siamo molto soddisfatti di leggere la sua bella recensione. Siamo felici di aver risposto alle sue esigenze. La ringraziamo tanto per aver voluto consigliare il nostro albergo e ci auguriamo di poterla rivedere presto.

Recensito 13 giugno 2011

Ottimo albergo, curato nei dettagli, personale qualificato e molto gentile.
Panorama mozzafiato,dalla nostra camera si vedeva la Calabria e la baia di Naxos.
E' vicina al centro di Taormina ed inoltre e' accanto al Terminal Bus da dove partono tutte le escursioni ,nonchè poco distante dalla funivia che porta alla spiaggia di Mazzaro' .
Siamo stati solo pochi giorni nel mese di Aprile, ma torneremo sicuramente in Agosto quando la piscina sarà aperta.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente ,
siamo veramente contenti che la vacanza sia stata di Suo gradimento e che abbia soddisfatto le sue aspettative.

La ringraziamo per la sua recensione positiva e ci auguriamo di poterla nuovamente accogliere presso il nostro hotel .

Recensito 4 febbraio 2011

L'Hotel Ariston di Taormina immerso in uno splendido parco tropicale,con un panorama incantevole e con una suggestiva illuminazione notturna regala,oltre a confortevoli servizi,un atmosfera per sognare.Camere,pulizia,cucina sono ottime ma l'Ariston,forse sarà per li profumo del gelsomino o per i sorrisi dei siciliani,ha quel qualcosa in più che non tutti gli hotel possono avere.....la poesia della bellezza.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
HotelAristonTaormina, Web PR Manager alle Hotel Ariston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2011

Gentile cliente, la ringraziamo davvero per le belle parole che ha dedicato alla nostra struttura. Ci auguriamo di poterla riospitare presto.

Recensito 8 agosto 2010

Struttura modesta anche se ben curata.
Pareti di separazione tra stanze assolutamente troppo sottili ( si sentiva ogni rumore dei vicini di camera). Cibo nel complesso mediocre.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2010

Poche parole per definire il tutto......IMPECCABILE!!!!!!
Posizione strategica, ottima la cucina e camere con vista mare da sogno.
Personale sempre disponibile e gentile, a due passi dalla funivia per arrivare all'Isola Bella e due passi dal centro di Taormina.
CONSIGLIATISSIMO!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel La Pensione Svizzera
A 1 km
HOTEL SOLEADO
HOTEL SOLEADO
N. 21 di 87 a Taormina

Conosci Hotel Ariston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ariston

Indirizzo: Via Bagnoli Croce | behind the ancient Greek Theatre, 98039, Taormina, Sicilia, Italia (Nome precedente: Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 13 hotel di lusso a Taormina
Fascia prezzo: 70 € - 163 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ariston 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ariston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Taormina
Ariston Taormina