“panoramico per alcuni..” Punteggio 4 su 5

Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina
Classificato al n.21 di 88 hotel a Taormina
“panoramico per alcuni..”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

hotel molto carino bel panorama per noi, per alcuni no guardavano la roccia. buona cena e colazione camerieri gentili e disponibili..una bella camminata per il centro. pulito e ordinato.. peccato per il trasporto valigie non maneggiate con cura 2 souvenir rotti con tutto l'imballo di carta con le bollicine dopo che mi avevano detto di non preoccuparmi.. souvenir non costosi ma che avevo scelto con cura..peccato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Valeria B, Responsabile relazioni con la clientela alle Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2011
Gentilissima Signora Silvia,
la ringraziamo per la bella e positiva descrizione del nostro hotel.
L'albergo dispone di varie tipologie camere, alcune con una superba vista , altre invece con una vista interna. Quest' ultime sono particolarmente indicate per chi desidera effettuare un soggiorno a prezzi un po' piu' convenienti, senza per questo dover rinunciare ai comfort che le nostre camere offrono.
Ci dispiace infinitamente, e le chiediamo scusa, per i souvenir che inavvertitamente sono stati rotti durante il trasporto dei bagagli. Attenzioneremo l'accaduto a chi di dovere , in modo che, tali inconvenienti non si ripetano piu'.

Cordiali saluti

Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Mascali
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 luglio 2011

Qualche giorno fa ho soggiornato presso l'hotel Ariston, a Taormina, ne sono rimasto veramente entusiasta. Lo scopo del mio viaggio è la visita della Sicilia orientale, credo che fino ad ora sia 'hotel più accogiente che abbia visitato. Una particolare nota, merita il servizio al bar, dove il personale molto qualificato, è in grado di soddisfare anche gli appassionati di cocktail più avanzati! Cordiale e rapido anche il servizio in sala, ricercata la cucina con sapori assai delicati. Per chi desidera visitare la bellissima Taormina, consiglio vivamente il soggiorno, anche lungo presso questo ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
HotelAristonTaormina, Web PR Manager alle Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile cliente, siamo molto soddisfatti di leggere la sua bella recensione. Siamo felici di aver risposto alle sue esigenze. La ringraziamo tanto per aver voluto consigliare il nostro albergo e ci auguriamo di poterla rivedere presto.
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2011

Ottimo albergo, curato nei dettagli, personale qualificato e molto gentile.
Panorama mozzafiato,dalla nostra camera si vedeva la Calabria e la baia di Naxos.
E' vicina al centro di Taormina ed inoltre e' accanto al Terminal Bus da dove partono tutte le escursioni ,nonchè poco distante dalla funivia che porta alla spiaggia di Mazzaro' .
Siamo stati solo pochi giorni nel mese di Aprile, ma torneremo sicuramente in Agosto quando la piscina sarà aperta.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente ,
siamo veramente contenti che la vacanza sia stata di Suo gradimento e che abbia soddisfatto le sue aspettative.

La ringraziamo per la sua recensione positiva e ci auguriamo di poterla nuovamente accogliere presso il nostro hotel .

Cordiali saluti
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 febbraio 2011

L'Hotel Ariston di Taormina immerso in uno splendido parco tropicale,con un panorama incantevole e con una suggestiva illuminazione notturna regala,oltre a confortevoli servizi,un atmosfera per sognare.Camere,pulizia,cucina sono ottime ma l'Ariston,forse sarà per li profumo del gelsomino o per i sorrisi dei siciliani,ha quel qualcosa in più che non tutti gli hotel possono avere.....la poesia della bellezza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
HotelAristonTaormina, Web PR Manager alle Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2011
Gentile cliente, la ringraziamo davvero per le belle parole che ha dedicato alla nostra struttura. Ci auguriamo di poterla riospitare presto.
Palermo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 agosto 2010

Struttura modesta anche se ben curata.
Pareti di separazione tra stanze assolutamente troppo sottili ( si sentiva ogni rumore dei vicini di camera). Cibo nel complesso mediocre.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2010

Poche parole per definire il tutto......IMPECCABILE!!!!!!
Posizione strategica, ottima la cucina e camere con vista mare da sogno.
Personale sempre disponibile e gentile, a due passi dalla funivia per arrivare all'Isola Bella e due passi dal centro di Taormina.
CONSIGLIATISSIMO!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Taormina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2010

E' stata una bellissima scoperta, hotel panoramico, pulito, vicinissimo alla fermata dei pullman dall'aeroporto di Catania, ma molto tranquillo e silenzioso, panoramico, colazione ottima e varia, personale gentile + in febbraio i prezzi sono molto bassi, e Taormina è stupenda all'inizio della primavera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

HotelAristonTaormina, Responsabile gestione alle Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2010
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione e per gli elogi. Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue esigenze e ci auguriamo possa ritornare presto a farci visita.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Excelsior Palace Hotel
Hotel Villa Paradiso
N. 20 di 88 a Taormina
Punteggio 4.5 su 5 431 recensioni
Hotel La Pensione Svizzera

Conosci Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina

Struttura: Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina
Indirizzo: Via Bagnoli Croce 1, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 16 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:4 stella/e — Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Taormina
Ariston Taormina