“Esperienza bellissima”

Teatro Antico di Taormina
Prenota in anticipo
Altre info
Da 353,21 USD*
Tour panoramico privato di Taormina, della durata
Al n.1 in classifica su 109 Cose da fare a Taormina
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Esperienza davvero unica. Sito molto curato, pulito. Prezzi biglietti contenuti. Spettacolare la vista sulla costa che arriva fino a Catania, con il bellissimo profilo dell’Etna sullo sfondo.

Scrivi una recensioneRecensioni (10.116)

Recensito 2 settimane fa

Bellissimo teatro antico. Vale la pena visitarlo. All'interno c'è anche un video che racconta e ricostruisce il teatro come era fatto. Dalla parte più alta si può ammirare il suggestivo paesaggio. Favoloso

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho visitato e soggiornato a Taormina e devo dire che è BELLISSIMA! Il famoso teatro gode di una vista sulla città indimenticabile; ricco di storia, con i suoi percorsi ti riporta indietro nel tempo. L'ho visitato con mio marito, ed è stato organizzato per il nostro anniversario di nozze. Sicilia meravigliosa!

Recensito 2 settimane fa

E' stata una vacanza da urlo.
a bocca aperta;noi siamo andati con i bambini e loro si sono interessati moltissimo

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

ho visto Taormina ed il teatro greco tante volte nella mia vita ed in diversi periodi dell’anno , ma le emozioni che destano sono sempre eccezionali . I Greci sapevano scegliere i luoghi ed il loro amore per l’arte creavano una combinazione stupefacente .LA perfetta forma a ferro di cavallo sospeso tra mare e cielo con l’Etna sullo sfondo sono un connubio da sogno ,va detto che anche i Romani hanno messo mano alla forma attuale. uno spettacolo unico al mondo,

Gli utenti che hanno visto Teatro Antico di Taormina hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento
Siracusa, Provincia di Siracusa

Taormina, Provincia di Messina
Taormina, Provincia di Messina

Conosci Teatro Antico di Taormina? Condividi la tua esperienza!