Prenota in anticipo

2.911
7.415
2.911
Recensito il 31 maggio 2018

Bellissimo teatro antico. Vale la pena visitarlo. All'interno c'è anche un video che racconta e ricostruisce il teatro come era fatto. Dalla parte più alta si può ammirare il suggestivo paesaggio. Favoloso

Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato e soggiornato a Taormina e devo dire che è BELLISSIMA! Il famoso teatro gode di una vista sulla città indimenticabile; ricco di storia, con i suoi percorsi ti riporta indietro nel tempo. L'ho visitato con mio marito, ed è stato organizzato per il nostro anniversario di nozze. Sicilia meravigliosa!

Recensito il 29 maggio 2018

E' stata una vacanza da urlo.
a bocca aperta;noi siamo andati con i bambini e loro si sono interessati moltissimo

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 27 maggio 2018

ho visto Taormina ed il teatro greco tante volte nella mia vita ed in diversi periodi dell’anno , ma le emozioni che destano sono sempre eccezionali . I Greci sapevano scegliere i luoghi ed il loro amore per l’arte creavano una combinazione stupefacente .LA perfetta forma a ferro di cavallo sospeso tra mare e cielo con l’Etna sullo sfondo sono un connubio da sogno ,va detto che anche i Romani hanno messo mano alla forma attuale. uno spettacolo unico al mondo,

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 27 maggio 2018

Un angolo di cielo... scriveva Renzino Barbera ! Ed è vero sei in paradiso .
Quando ti metti nella piazzetta principale o vai al teatro greco puoi solo sognare guardando in lontananza l'Etna che si staglia di fronte. Taormina è bellissima, la perla della Sicilia.