“Da vedere”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 2 settimane fa

Bellissimo teatro antico. Vale la pena visitarlo. All'interno c'è anche un video che racconta e ricostruisce il teatro come era fatto. Dalla parte più alta si può ammirare il suggestivo paesaggio. Favoloso

Scrivi una recensioneRecensioni (10.157)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho visitato e soggiornato a Taormina e devo dire che è BELLISSIMA! Il famoso teatro gode di una vista sulla città indimenticabile; ricco di storia, con i suoi percorsi ti riporta indietro nel tempo. L'ho visitato con mio marito, ed è stato organizzato per il nostro anniversario di nozze. Sicilia meravigliosa!

Recensito 3 settimane fa

E' stata una vacanza da urlo.
a bocca aperta;noi siamo andati con i bambini e loro si sono interessati moltissimo

Recensito 3 settimane fa

ho visto Taormina ed il teatro greco tante volte nella mia vita ed in diversi periodi dell’anno , ma le emozioni che destano sono sempre eccezionali . I Greci sapevano scegliere i luoghi ed il loro amore per l’arte creavano una combinazione stupefacente .LA perfetta forma a ferro di cavallo sospeso tra mare e cielo con l’Etna sullo sfondo sono un connubio da sogno ,va detto che anche i Romani hanno messo mano alla forma attuale. uno spettacolo unico al mondo,

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

Un angolo di cielo... scriveva Renzino Barbera ! Ed è vero sei in paradiso .
Quando ti metti nella piazzetta principale o vai al teatro greco puoi solo sognare guardando in lontananza l'Etna che si staglia di fronte. Taormina è bellissima, la perla della Sicilia.

Gli utenti che hanno visto Teatro Antico di Taormina hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento
Siracusa, Provincia di Siracusa

Taormina, Provincia di Messina
Taormina, Provincia di Messina

Conosci Teatro Antico di Taormina? Condividi la tua esperienza!