Prenota in anticipo

2.850
7.176
2.850
Recensito il 27 maggio 2018

ho visto Taormina ed il teatro greco tante volte nella mia vita ed in diversi periodi dell’anno , ma le emozioni che destano sono sempre eccezionali . I Greci sapevano scegliere i luoghi ed il loro amore per l’arte creavano una combinazione stupefacente .LA perfetta forma a ferro di cavallo sospeso tra mare e cielo con l’Etna sullo sfondo sono un connubio da sogno ,va detto che anche i Romani hanno messo mano alla forma attuale. uno spettacolo unico al mondo,

Recensito il 27 maggio 2018

Un angolo di cielo... scriveva Renzino Barbera ! Ed è vero sei in paradiso .
Quando ti metti nella piazzetta principale o vai al teatro greco puoi solo sognare guardando in lontananza l'Etna che si staglia di fronte. Taormina è bellissima, la perla della Sicilia.

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo il teatro, suggestivo il panorama. Ovviamente è l'attrazione più gettonata di Taormina quindi consiglio di andarci al mattino.presto per evitare la calca.

Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno di quei posti che ti mozza il fiato. I concerti visti da li sono spettacolari. Anche dal gradino più alto vedi meravigliosamente tutto accompagnato da una vista fenomenale. Sia di giorno che di sera merita di essere ammirato. Un posto magico.

Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato questo Teatro ben trentadue anni fa e ne conservavo un ricordo unico. Ovviamente lo scenario spettacolare è sempre quello ma sono rimasto deluso dallo stato di conservazione. Se solo si potessero mantenere meglio questi tesori!!