“Indimenticabile”

Classificato al n.3 di 88 hotel a Taormina
Palermo, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 23 aprile 2012

Il mio soggiorno al Timeo e' divenuto un ricordo che rimarrà impresso nella mia mente per tutta la vita. Non mi riferisco al lusso, alla cura dei particolari, che comunque, trovi generalmente nei cinque stelle. Mi riferisco al percorso emozionale che riesce a trasmettere. Un tuffo quasi nel passato, nell'hotellerie classica, nell'eleganza discreta e ricca di fascino e nella storia. La sensazione di entrare a far parte di una cartolina, che rimarrà sempre bella, anche se il tempo passa. Grazie e a presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
roma
Recensito il 1 aprile 2012

Oramai è già la terza volta che soggiorno in questo spettacolare albergo e devo dire che la posizione e i servizi non smentiscono la categoria. Anche il servizio (camera e reception) si è sempre dimostrato cortese, ma soprattutto disponibile e mai distaccato.
Vi consiglio di gustarvi la colazione non più tardi delle 8,nel periodo primaverile ed estivo: si respira un'aria e si gode dell'oro in bocca del mattino davanti ad un panorama che tutto il mondo ci invidia. Ideale per coppie alle prime armi o famiglie con bambini. Inoltre vi sapranno indicare ottimi ristoranti (per nulla turistici). E' stato ristrutturato di recente, così come il listino prezzi, ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Agrigento, Italia
Recensito il 18 novembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa stupenda struttura!,che vi garantisco "MERAVIGLIOSA".
Abbiamo avuto una bellisima suite con vista sul mare,ogni particolare era ben curato e profumato,la pulizia della camera era veramente curata nei minimi particolari.

il personale è stato accogliente è di grande professionalità,abbiamo cenato in albergo e direi anche che la ristorazione è stata di gran raffinatezza , eccellete anche la cucina che ha saputo curare non solo il palato ma anche la cura dei dettagli.

Vi consiglio di soggionare in questo albergo ,che in tutta sincerità ci ha regalato un weekend di emozioni!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2011

Soggiorno di 3 notti, location fantastica, personale assolutamente professionale, gentile e disponibile. Terrazza meravigliosa specie per l'aperitivo serale.
Garantito l'ombrellone e le straio presso l'Hotel Villa Sant'Andrea, proprio sul mare.
L'unico punto di debolezza il prezzo.....non economico.
Consigliatissimo, da tornare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lentini, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

permanenza 1 notte 27-28 agosto 2011, prima di prenotare attraverso booking.com ho chiamato dicendo che la mia famiglia è composta da 4 persone, il sig. Mirco mi dice che non ci sono problemi e posso procedere al costo di 396 euro, un ora dopo la prenotazione mi dicono che verremo alloggiati a Villa Flora e pur avendo disponibilità non al gran hotel timeo, cercano di farmi capire è quasi la stessa cosa solo 50 metri più in basso, al mio rifiuto mi passano il responsabile, sig. Claudio, che per riparare mi propone la suite al 50% di sconto (solo 700 euro) al mio rifiuto mi dice che avrei dovuto leggere bene l'annuncio su booking in quanto vi è scritto che quella camera ha nella dicitura - DEPANDANCE - e questo per loro significa Villa Flora e non corpo centrale, passa ai saluti e chiude il telefono. Contatto immediatamente booking.con e parlo con la sig.ra Serena la quale non crede all'accaduto e di attendere in linea per chiamare direttamente l'Hotel, dopo 4 minuti di attesa mi dice che pur avendo ragione booking.com non può fare nulla in quanto tutti i contenuti presenti su booking.com dipendono dalle singole strutture ma che lei avrebbe segnalato l'accaduto.
I furbi di Internet sono tanti: Taormina Grand Hotel Timeo alias Villa Flora, Vergogna!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Orient-Express_Italy, Direttore generale alle Belmond Grand Hotel Timeo, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Gentile cliente,
desidero ringraziarla per aver speso del tempo a scrivere questa recensione.

Sono rammaricato dal fatto che il suo commento si riferisca alla "permanenza 1 notte 27-28 agosto 2011", nonostante lei abbia cancellato la prenotazione e non abbia avuto il piacere di soggiornare al Grand Hotel Timeo.

Il Grand Hotel Timeo è una struttura storica composta da un corpo centrale e una villa con accesso indipendente, Villa Flora, nella quale si trovano delle splendide camere su due livelli, ideali per le famiglie. Il sito booking.com indica chiaramente il termine “dependance” nella categoria di stanza da lei scelta.

Mi dispiace che lei non abbia avuto l’occasione di vivere in prima persona la bellezza della nostra struttura, e mi auguro di averla presto nostro ospite.

Luca Finardi
General Manager
Grand Hotel Timeo
Monopoli, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Personale gentile professionale, disponibile, accogliente. Posto meraviglioso con terrazza spettacolare, romantica, colazioni, cene, pause culinarie e aperitivi genuini e di estrema finezza. Nel pacchetto ci fu offerta una cena in onore della melanzana, tutto era a base di melanzane anche il dolce: MAGNIFICO, ad ogni portata un bicchiere di vino adeguato.Organizzazioni di escursioni e piano bar bellissimo con musica soft e belle voci. Hotel adiacente al teatro Greco. Camera accogliente, confortevole. Eterogeneità piacevole di ospiti. E... tanto di piu'. Ci tornero'.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 30 luglio 2011

Viaggiato in coppia nel mese di maggio. Visitata la Sicilia. L'hotel è molto bello ed elegante. Staff professionale e competente. Le camere sufficientemente speziose e molto pulite.
Taormina un pò troppo "turistica"...nel periodo in cui abbiamo soggiornate, peraltro, il tempo non è stato dei migliori.
L'albergo comunqe è consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Belmond Villa Sant'Andrea
1.106 recensioni
The Ashbee Hotel
The Ashbee Hotel
N. 15 di 88 a Taormina

Conosci Belmond Grand Hotel Timeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belmond Grand Hotel Timeo

Struttura: Belmond Grand Hotel Timeo
Indirizzo: Via Teatro Greco 59, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Taormina
N. 3 hotel di lusso a Taormina
Fascia prezzo (per notte): 581 € - 1.698 €
Categoria hotel:5 stella/e — Belmond Grand Hotel Timeo 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Belmond, Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belmond Grand Hotel Timeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zoosafari Fasano
Grand Hotel Timeo Taormina