“Kepos da scoprire”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Kepos da scoprire”
Recensito il 29 agosto 2011

Non è facile da trovare, noi ci siamo imbattuti per caso nel menù esposto in Corso Umberto e abbiamo deciso di rischiare (a Taormina è facile trovare trappole per turisti)! Una bella sorporesa. Personale molto gentile, che ci ha anche aiutato nella scelta del vino, tavolini all'aperto in un giardino, condiviso con un hotel, senza vista panoramica ma conunque ben tenuto. Ottima caponata (chi scrive odia le melanzane ma questa volta ha fatto un'eccezione), offerta dalla casa, tutti buoni i piatti di pesce e gli antipasti, niente male anche il semifreddo al pistacchio. Servizio curato e attento. Prezzo sui € 35 a testa, anche questa una sorpresa considerato che siete a Taormina. Vale la pena rischiare di perdersi nelle stradine per scovarlo!

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Lasciatevi guidare”
Recensito il 24 agosto 2011

Lo abbiamo frequentato varie sere durante il nostro soggiorno a Taormina, ed è stato sempre un piacere. Attenzione agli equilbri tra la varietà dei sapori sapori di cui la cucina sicula è ricca. E interessanti capacità rielaborative di piatti "classici" , senza snaturarli minimamente. Una piacevolissima esperienza. Lasciatevi guidare serenamente, il responsabile saprà sempre proporvi la soluzione ottimale.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“veramente valido”
Recensito il 21 agosto 2011

Ho mangiato molto bene peccato solo per la location che non è un gran chè perchè si trova direttamente davanti all'ingresso di un hotel per cui c'è un pò di andirivieni. personale gentilissimo e competente per un consiglio sulla scelta dei vini il pesce era fresco i piatti regionali appetitosi e ben presentati molto scomode le seggiole vale comunque la pena di farci almeno una cena se ci si ferma a Taormina per più giorni.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Cenare nel giardino nascosto in mezzo a Taormina”
Recensito il 14 agosto 2011

Trovato per caso, dal caos delle strade principali di Taormina siamo arrivati ad un luogo di estrema tranquillità.
L'affascinante location, la gentilezza nel servizio e l'ottima cena hanno reso indimenticabile la serata.
E' un luogo da visitare e consigliare agli amici.
Ottimo per una cena intima e tranquilla.

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Piacevole cena in giardino...”
Recensito il 8 agosto 2011

Il Kepos è un luogo piacevolissimo che sento di consigliare a chi si trova in vacanza nella splendida Taormina. Lo abbiamo scovato per caso e siamo rimasti soddisfatti sia della qualità del cibo che della cortesia del personale (cosa non facile da trovare!). Abbiamo gustato degli ottimi piatti a base di pesce ma anche ricette tipiche del luogo...e personalmente ho apprezzato molto la creme brulè a conclusione della cena! La location è semplice e raffinata, il giardino infatti è adatto a chi vuole godersi una fresca e rilassante serata tra amici...insomma un posto da provare!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Kepos @ Il Piccolo Giardino Hotel hanno visto anche