Villa Barone - Luxury B&B
519 USD
507 USD
  • Sulla spiaggia
  • Piscina
Hotel Continental(Taormina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
294 USD
  • Parch. gratis
311 USD
Booking.com
Recensito 9 giugno 2011

Ottima posizione velocemente sei in centro a Taormina senza usare l'auto.
Le camere una diversa dall'altra sono spaziose, tutte con terrazzo sul golfo e arredate con gusto.
Magnifica la colazione sulla terrazza davanti al golfo di Taormina.
Gentilezza, cortesia e disponibilità per risolvere i problemi degli ospiti.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2011

Meravigliosa vista mare ed Etna. Camera elegante e pulita dotata di ogni confort. Rete wi-fi gratuita. I bimbi hanno dormito in una stanzetta adiacente facente parte della camera.Titolare e personale gentilissimo. Prima colazione ottima con vetrata e vista mozzafiato. Consigliato a chiunque voglia visitare Taormina e dintorni.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2010

Nel meraviglioso scenario della splendida taormina, trovate un'ottima alternativa all'hotel: Villa Barone che sposa la formula dell'eleganza e la cura dei dettagli per rendere il vostro soggiorno davvero piacevole e rilassante. Allo stile curato , romantico e raffinato, si unisce il servizio caloroso ed efficente dei proprietari, connubbio questo che ha lasciato soddisfatta ogni nostra più rosea aspettativa.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2010

Il mio ragazzo ha avuto la meravigliosa idea di regalarmi un week end romantico per festeggiare il nostro anniversario e non poteva scegliere di meglio! Questo B&B è fantastico, con servizi da hotel e personale cordialissimo. La proprietaria ci ha subito messi a nostro agio (offrendoci anche del vino!) e allo stesso tempo ci ha fornito tante informazioni sui posti da visitare che altrimenti avremmo perso. La struttura è su tre livelli, ad ogni piano terrazze e balconi per ammirare lo spettacolo che offre la baia di taormina, giorno e notte! Noi abbiamo soggiornato nella suite arancio...ed è stato come vivere in una favola grazie anche al letto con baldacchino. Materasso comodo e soprattutto nuovo. Tutto il B&B infatti è nuovissimo e curato nei minimi particolari...come la doccia jacuzzi che non potevamo non provare! dalla porta-finestra si accede ad un terrazzo enorme ottimo per prendere il sole se il vostro partner è impegnato a scattare foto ai mille particolari che fanno da contorno(come è successo a me)! La colazione è stata abbondante e genuina e poi abbiamo anche approfittato di una cena al ristorante afiliato alla struttura che si trova nei pressi del Teatro Greco e anche quello è stato una piacevole sorpresa! Da provare gli involtini di pesce spada!!. L'unico aspetto negativo è stata la mancanza di cartelli stradali che ci indicassero la struttura...cmq basta avere gli occhi aperti per vedere l'insegna sulla strada principale. Consiglio vivamente a tutti di provarlo prima o poi!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 agosto 2010

Sono appena rientrata da un fantastico week end a Villa Barone, posto stupendo, panorama fantastico e servizio ottimo!! da rifare assolutamente!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia