Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se siete in cerca di un aperitivo differente o alternativo, questo è il posto giusto.
Un Hotel lussuoso e moderno nel cuore di Taormina; dove è possibile gustare degli ottimi cocktails accompagnati da svariati assaggi di diverse pietanze.
Inoltre, dispone di una terrazza vista mare dalla quale è possibile ammirare il golfo di Taormina.
Unica pecca: in alcune zone della terraza, l’ambiente risulta essere troppo scuro, e non permette la piacevole lettura del menù.

Ha soggiornato a: settembre 2018
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Peccato.
Un pomeriggio affollato a Taormina poteva diventare una splendida occasione per gustare dei cocktails in quello che appariva essere un elegante bar sul corso principale della storica città.
Entriamo ma siamo accompagnati all'uscita "riserviamo la terrazza solo per gli adulti" e non ci è stata offerta alcuna alternativa.

Nessuna eleganza nel dialogo né raffinatezza.

Di hotel 5*l ne abbiamo frequentati, una scortesia così non l'avevamo ancora provata.

Peccato fare questa esperienza in Italia, in uno dei luoghi più rinomati.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel nel centro di Taormina. La vista dalla camera e dalle terrazze è mozzafiato, stessa cosa per la piscina a sfioro. Il personale cortese ed efficiente. È tutto davvero incantevole. Da provare!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza a fare un aperitivo in terrazza!
Cocktail eccezionali, servizio ottimo e panorama mozzafiato!
Il personale é sicuramente all’altezza del contesto, ed in più molto gentile e disponibile! Il posto é sicuramente molto curato, super elegante ed arredato in maniera eccellente!
Complimenti e alla prossima !!

Claudio Cipriano

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale e eccezionalmente cortese e professionale! Ottimo aperitivo con vista mozzafiato! Servizio accurato ed attento! Ambiente esclusivo ed elegante! Complimenti!
Qualità del cibo buona. Cantina fornitissima. Angolo bar scenografico e completo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici