Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Peccato.
Un pomeriggio affollato a Taormina poteva diventare una splendida occasione per gustare dei cocktails in quello che appariva essere un elegante bar sul corso principale della storica città.
Entriamo ma siamo accompagnati all'uscita "riserviamo la terrazza solo per gli adulti" e non ci è stata offerta alcuna alternativa.

Nessuna eleganza nel dialogo né raffinatezza.

Di hotel 5*l ne abbiamo frequentati, una scortesia così non l'avevamo ancora provata.

Peccato fare questa esperienza in Italia, in uno dei luoghi più rinomati.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel nel centro di Taormina. La vista dalla camera e dalle terrazze è mozzafiato, stessa cosa per la piscina a sfioro. Il personale cortese ed efficiente. È tutto davvero incantevole. Da provare!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza a fare un aperitivo in terrazza!
Cocktail eccezionali, servizio ottimo e panorama mozzafiato!
Il personale é sicuramente all’altezza del contesto, ed in più molto gentile e disponibile! Il posto é sicuramente molto curato, super elegante ed arredato in maniera eccellente!
Complimenti e alla prossima !!

Claudio Cipriano

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale e eccezionalmente cortese e professionale! Ottimo aperitivo con vista mozzafiato! Servizio accurato ed attento! Ambiente esclusivo ed elegante! Complimenti!
Qualità del cibo buona. Cantina fornitissima. Angolo bar scenografico e completo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono qui seduta .....guardo questo splendido golfo di Taormina e nulla in questo momento è lasciato al caso ....con le mie amiche abbiamo deciso di creare l’ultimo ricordo di questa vacanza qui al metropol . prima di entrare abbiamo chiesto informazioni.....i cocktail sono eccezionali .... ci hanno detto .
entriamo e sedute ad ammirare il ritratto ad olio davanti ai nostri occhi si materializza un superbo mojito....
ho dovuto pubblicare la foto perché le parole non rendono giustizia..... ,
abbiamo chiesto chi l’avesse fatto ed è arrivato Gaetano il bartender del metropole .
La professionalità e la fantasia di questo giovane bartender sono all’altezza di questo luogo fantastico... suggerisco un momento di vita al metropole ed in qualunque momento della vostra vita lo ricorderete !

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici