Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza a fare un aperitivo in terrazza!
Cocktail eccezionali, servizio ottimo e panorama mozzafiato!
Il personale é sicuramente all’altezza del contesto, ed in più molto gentile e disponibile! Il posto é sicuramente molto curato, super elegante ed arredato in maniera eccellente!
Complimenti e alla prossima !!

Claudio Cipriano

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale e eccezionalmente cortese e professionale! Ottimo aperitivo con vista mozzafiato! Servizio accurato ed attento! Ambiente esclusivo ed elegante! Complimenti!
Qualità del cibo buona. Cantina fornitissima. Angolo bar scenografico e completo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono qui seduta .....guardo questo splendido golfo di Taormina e nulla in questo momento è lasciato al caso ....con le mie amiche abbiamo deciso di creare l’ultimo ricordo di questa vacanza qui al metropol . prima di entrare abbiamo chiesto informazioni.....i cocktail sono eccezionali .... ci hanno detto .
entriamo e sedute ad ammirare il ritratto ad olio davanti ai nostri occhi si materializza un superbo mojito....
ho dovuto pubblicare la foto perché le parole non rendono giustizia..... ,
abbiamo chiesto chi l’avesse fatto ed è arrivato Gaetano il bartender del metropole .
La professionalità e la fantasia di questo giovane bartender sono all’altezza di questo luogo fantastico... suggerisco un momento di vita al metropole ed in qualunque momento della vostra vita lo ricorderete !

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 maggio 2018

Abbiamo trascorso 5 notti in questo hotel nel pieno centro di taormina. Location molto bella e vista fantastica. Abbiamo optato per una Intimate De Lux room, con ampio terrazzzo con vasca jacuzzi. vista favolosa e relax massimo. La camera all'interno era bella ma nulla di particolare, se paragonata al costo certamente non economico, che si giustifica solo per la comodità del terrazzo con vista. Personale molto professionale e cortese. Colazione appena sufficiente, vero che c'è un piccolo menu con possibilità di scelta delle uova fatte nei diversi modi, però il rest è un po sottotono. Quello che abbiamo trovato esageratamente caro è il servizio al bar, la prima sera abbiamo preso due semplici aperitivi al prezzo di 40€. ritengo che questo sia troppo anche per un hotel di questo livello

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la famiglia 3 adulti un bambino. Camera a detta loro suite delux a 900 euro a notte per 3 notti. Camera nunero 16. Camera su due livelli.letto matrimoniale livello superiore con bagno. Livello inferiore divano letto più hanno aggiunto lettino piu piccolo bagno senza doccia e vasca. Terrazzino mini vista molto bella. Problemi. Non è una suite a mio avviso e abbiamo contestato la mancanza di Tv al piano superiore. Manca il telefono invece d piano inferiore.in 4 si sta stretti. La nostra contestazione è stata capita (900 euro a notte) e sono stati molto gentili e ci hanno proposto per la seconda notte un altra camera per il figlio grande. Il problema rimane la televisione. Questo disguido è stato superato anche perché ci hanno offerto un pranzo da 220 euro. In sintesi...loro molto gentili e hanno cercato in tutti i modi di accontentarci e quindi va bene anche se ritengo che per 900 euro ci voglia una suite...vera suite. Davvero caro. La spa nella media con un bagno turco e una vasca . Piccola. Piscina posizionata davvero bene. Ristorante nella media molto buono il cibo e cordiali tutti. Colazione...Non è da 5 stelle lusso. Il personale molto buono ha cercato di venirci incontro.posizione top. Un saluto a tutti voi

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia